isp sei stata una delle regine del 2015 col tuo + 30% facci sognare ancora... vol.15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scala 2011

Il calesse e la ragazza
Registrato
6/1/11
Messaggi
40.767
Punti reazioni
1.334
Nuovo anno nuovo 3d
Si parte da 3,088
Buon proseguimento a tutti
 
Future a picco
Come iniziòniente male

Buongiorno a tutti
 
Shangai sospesa
Festeggia ENI per le tensioni geopolitiche tra Iran e Arabia saudita
 
un 3,03 per iniziare
 
2,8 fine settimana ,buon di a tutti
 
preso si comincia :censored:
 
Buondi

3.018 potrebbe ,forse ,arrivare

ma a 3.03 saremmo in iper..ma anche se mi sfugge l'operazione,aspetto

buoni gains
 
andra a chiudere i 2 gap
 
il gap non è a 3,086?

magari bob :D
scritto 3.05 perche' e' il mio gap di uscita (si spera )

oddio,poi volendo,potrebbe arrivare al 6 di delta a 3,0720 ma sarebbe chiedere troppo

vorrebbe dire superare i 21000 ma con le chiusure asiatiche che ci son state
e' sperare troppo
ma mai dire mai
 
2,65-2,75 ne esistono 2 da chiudere, :D

magari bob :D
scritto 3.05 perche' e' il mio gap di uscita (si spera )

oddio,poi volendo,potrebbe arrivare al 6 di delta a 3,0720 ma sarebbe chiedere troppo

vorrebbe dire superare i 21000 ma con le chiusure asiatiche che ci son state
e' sperare troppo
ma mai dire mai

Eh si...io dicevo sul giornaliero da venerdì....ora stiamo a vedere...io dentro da 04..credo che le terro per un pò...ma per me in area 08 ci torna a giorniOK!
poi magari chiudo a 05 se ci arriva..per ora sono tranquillo
 
Indietro