isp sei stata una delle regine del 2015 col tuo + 30% facci sognare ancora... vol.15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dentro ancora pure io 3,014

E dentro pure sull'elefante G 16,33 :censored:

UGC mi fanno disperare invece... no comment loss teorico molto molto fastidioso :wall: mai più questa banca, sempre e solo ISP

eh eh
ti ho battuto :D:censored: 16.32

uscita prevista a 16.43..sperem

ciao insert :)
 

Allegati

  • 16.32.GIF
    16.32.GIF
    3,1 KB · Visite: 224
Domenico sei uscito da ISP? CHe è l'elefante G?

macche'

non c'ero e ho visto che ha toccato 3.046 mi sembra ..avevo messo 3.05
sfigaro qua
mo per dispetto :censored::D ho messo 3.062 il 6 di delta

peccato..perche' se c'ero probabile sarei uscito anche qualcosa in meno di 3.046 e magari rientrato sotto il 3.018 ma ero impegnato

son dentro su tre azioni

fca a 8.345 e mi ha fatto un parziale a 8.405
isp a 3.018
e generali a 16.32 obb 16.43

speriamo di cominciare bene l'anno
 
macche'

non c'ero e ho visto che ha toccato 3.046 mi sembra ..avevo messo 3.05
sfigaro qua
mo per dispetto :censored::D ho messo 3.062 il 6 di delta

peccato..perche' se c'ero probabile sarei uscito anche qualcosa in meno di 3.046 e magari rientrato sotto il 3.018 ma ero impegnato

son dentro su tre azioni

fca a 8.345 e mi ha fatto un parziale a 8.405
isp a 3.018
e generali a 16.32 obb 16.43

speriamo di cominciare bene l'anno

Infatti non mi era sembrato di aver visto il tuo out..
vediamo che succede oggi..però in generale spero in un rimbalzo già da domani...anche perchè è un effetto domino ma non ci sono motivi reali per questa discesa della zona euro...
 
Infatti non mi era sembrato di aver visto il tuo out..
vediamo che succede oggi..però in generale spero in un rimbalzo già da domani...anche perchè è un effetto domino ma non ci sono motivi reali per questa discesa della zona euro...

Ciao bob.. tutto questo macello per colpa dei listini Asiatici. :yes:

Sospesi anche per eccesso di ribasso... ma cos'è una nuova regola del 2016?

Ora sospendono pure i listini. :confused:
 
Ciao bob.. tutto questo macello per colpa dei listini Asiatici. :yes:

Sospesi anche per eccesso di ribasso... ma cos'è una nuova regola del 2016?

Ora sospendono pure i listini. :confused:

sono a 16.43 ma a 16.40 comincia ad essere altino come stocastico

forse ce la fa
 
Ciao bob.. tutto questo macello per colpa dei listini Asiatici. :yes:

Sospesi anche per eccesso di ribasso... ma cos'è una nuova regola del 2016?

Ora sospendono pure i listini. :confused:

Esatto...nuova regoletta per la cina...se perde il 5 sospesa 15 minuti se perde oltre sospesa tutto il giorno...in questo caso sospesa a meno 7% :)
 
sono a 16.43 ma a 16.40 comincia ad essere altino come stocastico

forse ce la fa

A me serve di più Dome.. per paura del @@-in ho svuotato de brut IWB e ho spostato su ISP... dove fare trading è molto difficile.. commissioni 0,24 :wall:

Prima o poi mi aprirò anche Fineco.

Esatto...nuova regoletta per la cina...se perde il 5 sospesa 15 minuti se perde oltre sospesa tutto il giorno...in questo caso sospesa a meno 7% :)

Ah ok pensavo per tutte le Borse! OK!
 
A me serve di più Dome.. per paura del @@-in ho svuotato de brut IWB e ho spostato su ISP... dove fare trading è molto difficile.. commissioni 0,24 :wall:

Prima o poi mi aprirò anche Fineco.



Ah ok pensavo per tutte le Borse! OK!

ah..se mi riesce il 16.43 anche se penso vada piu' su in serata ..me ne esco..memore dell'ultima volta :censored:

aspita ..si e' visto il 43 in denaro..sperem

allora ..ti dico come va a finire..mi fanno morire mezz'ora..poi (forse ) me lo fa ..tiro allora un sospiro... e ...parte in tromba a 16.50 :D (minimo )

testa di un rapanello di Generali
 
ah..se mi riesce il 16.43 anche se penso vada piu' su in serata ..me ne esco..memore dell'ultima volta :censored:

aspita ..si e' visto il 43 in denaro..sperem

allora ..ti dico come va a finire..mi fanno morire mezz'ora..poi (forse ) me lo fa ..tiro allora un sospiro... e ...parte in tromba a 16.50 :D (minimo )

testa di un rapanello di Generali

:eek:

Beh a ,49 le posso vendere. :D :yes:

Azz ISP ero da 8 ore a 3,028 e non mi ha eseguito. :wall:
 
macd settimanale che non supera lo 0 e riscende=bear market
macd settimanale che non scende sotto lo 0 e risale sempre=bull market

adesso intesa è proprio sullo 0
1) risalgono tutti gli indici mondiali e intesa torna sopra 3,50
2) continua il laterale con rimbalzo verso 3,20
3) se il macd va sotto lo 0 nelle prossime settimane parte un bear market

la prima per me ha una probabilità del 5%, la seconda del 30%, la terza del 65%

TebLywpZ
 
macd settimanale che non supera lo 0 e riscende=bear market
macd settimanale che non scende sotto lo 0 e risale sempre=bull market

adesso intesa è proprio sullo 0
1) risalgono tutti gli indici mondiali e intesa torna sopra 3,50
2) continua il laterale con rimbalzo verso 3,20
3) se il macd va sotto lo 0 nelle prossime settimane parte un bear market

la prima per me ha una probabilità del 5%, la seconda del 30%, la terza del 65%

TebLywpZ

allora guarda il mensile.....
 
Future WallStreet -2%. Le incertezze in Cina e Medio Oriente non risparmiano nemmeno la Borsa USA 04/01/2016 13:56 - WS

Stando alle indicazioni in arrivo dai future, oggi la Borsa di Wall Street potrebbe registrare il terzo ribasso consecutivo, il primo del 2016, sulla scia delle crescenti tensioni geopolitiche e dei dati deludenti relativi all'economia cinese.

I tre indici principali sono allineati su una perdita intorno al 2%.



LO SAPEVAMO GIA' MA PAZIENZA...KO!KO!
 
strano oggi i post stanno quasi a zero :D

eppure a parte me che perdo sempre, qui si dovrebbe guadagnare bene anche oggi..

o no? :D
 
Indietro