ISP Tf 2,1% Nv30 Usd XS2241390983

OK! Ottima presa !!
Vedo che in questo ultimo periodo è abbastanza ballerina, per cui potendo stare sul Book (io ahimè non posso), si possono fare sicuramente delle ottime trade.

non capisco il perchè sia stata cosi abbandonata però a sti prezzi dovrebbe esswerci il book pieno
 
USD si è rafforzato rispetto ai tempi del collocamento e presumo che le macchinette si siano tranquillizzate.
per me è uno strong hold.
 
il decennale americano cala,
USD si rafforza (frazionale)
e la nostra bambina riprende vigore
OK!
 
il decennale americano cala,
USD si rafforza (frazionale)
e la nostra bambina riprende vigore
OK!

l'hai vista l'altra bambina? Mi sa che ti conviene cambiare cavallo XS2395954998 2.5% scad 2031 e quota 100.
Fatti 2 conti
 
l'hai vista l'altra bambina? Mi sa che ti conviene cambiare cavallo XS2395954998 2.5% scad 2031 e quota 100.
Fatti 2 conti

le ho appaiate i WL,
i tick che sono di scarto, in caso di switch, me li mangerebbero le commissioni e tra l'altro varierebbe anche, e di molto, il prezzo fiscale di carico del cambio.
ergo: resto con la 2030 a 97/100 e cambio 1,20
 
ricevuta comunicazione,
il 13 novembre arriva cedola (dollari su dollari)
 
la 2.7% scambia sopra 100 e la XS2395954998 2.5% scad 2031 il MM la sta piazzando a 93.85, ben 7 punti sotto, switch altamente consigliato.
 
la 2.7% scambia sopra 100 e la XS2395954998 2.5% scad 2031 il MM la sta piazzando a 93.85, ben 7 punti sotto, switch altamente consigliato.

Lavori in corso
Swittchiato un cippino stamattina su un bid di 100,80.
l'MM sulla 2,5% continua a scendere, avevo fatto il 1° acquisto la scorsa settimana a 97,65 e in qualche gg. è sceso di 4 figure.
Avrà raggiunto il bottom o andrà giù ancora ?
:mmmm:
 
Lavori in corso
Swittchiato un cippino stamattina su un bid di 100,80.
l'MM sulla 2,5% continua a scendere, avevo fatto il 1° acquisto la scorsa settimana a 97,65 e in qualche gg. è sceso di 4 figure.
Avrà raggiunto il bottom o andrà giù ancora ?
:mmmm:

andra' chiesto al decennale USA se salira' o scendera'
 
ho swicciato dalle 2,1 sc 2030.... alla 2,5 sc 2031....bid task convenienti e tasso fisso maggiore

....anche se allungo un anno... estremamente vantaggioso switch dalla 2,7 alla 2,5 stesso anno di scadenza....

.........ci sono 6 figure........perchè il mercato non ne approfitta...????

sto sbagliando qualcosa....????
 
ho swicciato dalle 2,1 sc 2030.... alla 2,5 sc 2031....bid task convenienti e tasso fisso maggiore

....anche se allungo un anno... estremamente vantaggioso switch dalla 2,7 alla 2,5 stesso anno di scadenza....

.........ci sono 6 figure........perchè il mercato non ne approfitta...????

sto sbagliando qualcosa....????

il MM e' agganciato al 10Y USA, ergo puo' salire o scendere di conseguenza mentre quelle gia' collocate hanno meno volatilita', sta a noi approfittarne. Quando' terminera' il collocamento la vedremo allineata alle altre che molto probabilmente sono tenute alte per far apparire la 2.50% come appetibile
 
avendola presa in ottica "posteggio"
mi va più che bene stare come e dove sono.
malcontati: pmc 97 e cambio 1,20
vi capisco, soprattutto nell'infilarsi tra bid/ask, a me pelano lo 0,25% fisso sulla trattazione di bond.... e non voglio ingrassarli più di quanto siano.
saluti a tutti.
 
il MM e' agganciato al 10Y USA, ergo puo' salire o scendere di conseguenza mentre quelle gia' collocate hanno meno volatilita', sta a noi approfittarne. Quando' terminera' il collocamento la vedremo allineata alle altre che molto probabilmente sono tenute alte per far apparire la 2.50% come appetibile
Resta il fatto di quelllo che compra la mia invece di quella piu' favorevole del
MM sulla 2.5.....mah...
 
avendola presa in ottica "posteggio"
mi va più che bene stare come e dove sono.
malcontati: pmc 97 e cambio 1,20
vi capisco, soprattutto nell'infilarsi tra bid/ask, a me pelano lo 0,25% fisso sulla trattazione di bond.... e non voglio ingrassarli più di quanto siano.
saluti a tutti.
Devi cambiare se puoi e trattare obbligazioni con banche che ti fanno pagare max 19 euro o meno....
Io ne ho pagati 6.5x vendere e 6.5 x comprare....:yes:
 
Proseguito switch 2,7 2,5.
Qualcuno in apertura mi ha mangiato 16k a 101.39:eek:
Quindi complessivamente sell 22k 2.7 a 101.20 circa buy 24k di 2.5 a 93.85.:)
 
intesa tf 2,1% nv 30 usd xs2241390983

Buondi, con un rendimento netto a scadenzadi 2.696 a 90 mi sembra sottovalutata.dovrebbe quotare tra 92 e 93.
 
Buondi, si sta riallineando ,comunque a 91,59 e' ancora sottovalutata.
 
Indietro