ISP Tf 2,1% Nv30 Usd XS2241390983

con un usd cosi forte c'è però rischio cambio più elevato x entrare..
 
sulla 2.5% XS2395954998 il MM da 5 milioni si e' ridotto a 1 milione, dovrebbe sparire definitivamente tra qualche seduta facendo tornare il titolo a rendere come la 2,1 e la 2,7%.
 
sulla 2.5% XS2395954998 il MM da 5 milioni si e' ridotto a 1 milione, dovrebbe sparire definitivamente tra qualche seduta facendo tornare il titolo a rendere come la 2,1 e la 2,7%.

Ciao nocchiero
Quanto dovrebbe quotare la 2,5 % per essere allineata alle altre due?
Grazie
 
Buondi ,sta quotando come uno zc tipo comit 28.
 
Ancora più conveniente.. E disallineata con la 2.5:eek:
 
Le 2 sorelle si sono scambiate il prezzo.... Ora è la 2.5 ad essere conveniente
Mm si avvia al termine??
 
Le 2 sorelle si sono scambiate il prezzo.... Ora è la 2.5 ad essere conveniente
Mm si avvia al termine??

per forza, altrimenti il MM della 2.50% XS2395954998 non colloca se le altre sorelle sono piu' cheap. Di solito e' a fine quando da 5 passa a 1M
 
lettera della 2.5% a 88 e denaro della 2.70% a 97, 9 punti di differenza per uno 0.20% di cedola in piu' mi pare esagerato :D
 
lettera della 2.5% a 88 e denaro della 2.70% a 97, 9 punti di differenza per uno 0.20% di cedola in piu' mi pare esagerato :D

Sempre più conveniente:yes:
Ormai siamo al traguardo visto gli ordini passati in questi giorni..... Poi si vola:eek:
 
lettera della 2.5% a 88 e denaro della 2.70% a 97, 9 punti di differenza per uno 0.20% di cedola in piu' mi pare esagerato :D

Infatti, oggi ho venduto 2,7 a 97 e comprato 2,5 a 88
Vediamo domani, ne ho ancora un po'da suicciare
Forse potevo dargliene anche a 95,5, ultimo buy. Che ne dici,?
 
Incrementerei anche io la ISP 2.5 ma non ho $ disponibili.
Come lo vedete un cambio a questi valori ? Se ho capito bene la FED prevede fino a 7 rialzi quindi il $ dovrebbe rafforzarsi.
 
Incrementerei anche io la ISP 2.5 ma non ho $ disponibili.
Come lo vedete un cambio a questi valori ? Se ho capito bene la FED prevede fino a 7 rialzi quindi il $ dovrebbe rafforzarsi.

Ieri sono stato anche compratore netto, dunque dollaro ancora acquistabile. Intorno all'eventuale parità, però, ridurrei i $ alla metà
 
Ieri sono stato anche compratore netto, dunque dollaro ancora acquistabile. Intorno all'eventuale parità, però, ridurrei i $ alla metà

Il problema sarà probabilmente che il dollaro si rafforzerà nei prossimi mesi ma con 4 rialzi di tassi forse da 0,50 l'uno a quanto porterà il valore di questa ISP 2.5?
Anche io ne sono dentro con prezzo di carico però a 98 e vorrei incrementare mah...non si vede veramente il fondo...
Cri
 
Oggi ho acquistato la 2,5% 4% niente male
 
ho incrementato la mia posizione sulla 2,5...ad eseguito 88,3. ..avevo fatto uno switch ...dalla 2,1.....non conveniente come
la 2,7......ma non comunque da disprezzare.......il cambio 1,105 non è il mio preferito x entrare sul dollaro

ma comunque è sempre una valuta forte....... di questi tempi
 
Infatti, oggi ho venduto 2,7 a 97 e comprato 2,5 a 88
Vediamo domani, ne ho ancora un po'da suicciare
Forse potevo dargliene anche a 95,5, ultimo buy. Che ne dici,?

Se avessi ancora le 2.70% proverei a mettermi in ask visto che comprano piuttosto che scaricarle a 95,50. Pure io ho incrementato sia ieri che oggi.
 
Indietro