ISP Tf 2,1% Nv30 Usd XS2241390983

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

con un usd cosi forte c'è però rischio cambio più elevato x entrare..
 
sulla 2.5% XS2395954998 il MM da 5 milioni si e' ridotto a 1 milione, dovrebbe sparire definitivamente tra qualche seduta facendo tornare il titolo a rendere come la 2,1 e la 2,7%.
 
sulla 2.5% XS2395954998 il MM da 5 milioni si e' ridotto a 1 milione, dovrebbe sparire definitivamente tra qualche seduta facendo tornare il titolo a rendere come la 2,1 e la 2,7%.

Ciao nocchiero
Quanto dovrebbe quotare la 2,5 % per essere allineata alle altre due?
Grazie
 
Buondi ,sta quotando come uno zc tipo comit 28.
 
Ancora più conveniente.. E disallineata con la 2.5:eek:
 
Le 2 sorelle si sono scambiate il prezzo.... Ora è la 2.5 ad essere conveniente
Mm si avvia al termine??
 
Le 2 sorelle si sono scambiate il prezzo.... Ora è la 2.5 ad essere conveniente
Mm si avvia al termine??

per forza, altrimenti il MM della 2.50% XS2395954998 non colloca se le altre sorelle sono piu' cheap. Di solito e' a fine quando da 5 passa a 1M
 
lettera della 2.5% a 88 e denaro della 2.70% a 97, 9 punti di differenza per uno 0.20% di cedola in piu' mi pare esagerato :D
 
lettera della 2.5% a 88 e denaro della 2.70% a 97, 9 punti di differenza per uno 0.20% di cedola in piu' mi pare esagerato :D

Sempre più conveniente:yes:
Ormai siamo al traguardo visto gli ordini passati in questi giorni..... Poi si vola:eek:
 
lettera della 2.5% a 88 e denaro della 2.70% a 97, 9 punti di differenza per uno 0.20% di cedola in piu' mi pare esagerato :D

Infatti, oggi ho venduto 2,7 a 97 e comprato 2,5 a 88
Vediamo domani, ne ho ancora un po'da suicciare
Forse potevo dargliene anche a 95,5, ultimo buy. Che ne dici,?
 
Incrementerei anche io la ISP 2.5 ma non ho $ disponibili.
Come lo vedete un cambio a questi valori ? Se ho capito bene la FED prevede fino a 7 rialzi quindi il $ dovrebbe rafforzarsi.
 
Incrementerei anche io la ISP 2.5 ma non ho $ disponibili.
Come lo vedete un cambio a questi valori ? Se ho capito bene la FED prevede fino a 7 rialzi quindi il $ dovrebbe rafforzarsi.

Ieri sono stato anche compratore netto, dunque dollaro ancora acquistabile. Intorno all'eventuale parità, però, ridurrei i $ alla metà
 
Ieri sono stato anche compratore netto, dunque dollaro ancora acquistabile. Intorno all'eventuale parità, però, ridurrei i $ alla metà

Il problema sarà probabilmente che il dollaro si rafforzerà nei prossimi mesi ma con 4 rialzi di tassi forse da 0,50 l'uno a quanto porterà il valore di questa ISP 2.5?
Anche io ne sono dentro con prezzo di carico però a 98 e vorrei incrementare mah...non si vede veramente il fondo...
Cri
 
Oggi ho acquistato la 2,5% 4% niente male
 
ho incrementato la mia posizione sulla 2,5...ad eseguito 88,3. ..avevo fatto uno switch ...dalla 2,1.....non conveniente come
la 2,7......ma non comunque da disprezzare.......il cambio 1,105 non è il mio preferito x entrare sul dollaro

ma comunque è sempre una valuta forte....... di questi tempi
 
Infatti, oggi ho venduto 2,7 a 97 e comprato 2,5 a 88
Vediamo domani, ne ho ancora un po'da suicciare
Forse potevo dargliene anche a 95,5, ultimo buy. Che ne dici,?

Se avessi ancora le 2.70% proverei a mettermi in ask visto che comprano piuttosto che scaricarle a 95,50. Pure io ho incrementato sia ieri che oggi.
 
Indietro