Sir Wildman
The White Knight
- Punti reazioni
- 3.090
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
E aridajeeeeee. Ci si contagia, ma lo sviluppo della malattia com'è???? Eddai, Sir![]()
E aridajeeeeee. Ci si contagia, ma lo sviluppo della malattia com'è???? Eddai, Sir![]()
Ma tu vivi in un universo parallelo?
Stanno togliendo i diritti alla gente perche' non vaccinata perche' "contagiano gli altri"
mentre i vaccinati "non contagiano" ... l'ha detto pure Draghi.
La finisci di fare il *****?
Fino a poco fa ho letto titoli "oltre 90% che arrivano sono non vaccinati" .... pagliacci.
il green pass a cosa serve quindi? A selezionare le varianti resistenti al virus?
Perchè la comunicazione che danno le istituzioni è che chi si è vaccinato non contagia.
Ah servirà a quello e magari hanno ragione i complottisti per una volta. Lo scopriremo presto
il green pass a cosa serve quindi? A selezionare le varianti resistenti al virus?
Perchè la comunicazione che danno le istituzioni è che chi si è vaccinato non contagia.
Esatto, lui fa finta di non capire, ma sa benissimo di cosa stiamo parlando.
Il green pass distingue sulla base del fatto che tu sei contagioso e l'altro no.
Persino Draghi, in diretta, ha avuto il coraggio di sostenere questa *********.
Poi mi dicono che mi devo fidare. Ma di chi?
Guarda sopra cosa han fatto gli americani .... han smesso di contare i casi
in cui il virus bypassa il vaccino, a meno che uno non finisca in ospedale.
Pagliacci !!!
Poi fanno i titoloni: oltre 90% dei nuovi casi tra i non vaccinati !!!
Era chiaro che mentivano spudoratamente, visto che tutti gli altri paesi
che sono trasparenti mostrano altri dati.
ma sai rispondere a una domanda senza metterla sempre in vacca?
Io non sono complottista lo sai benissimo. Non rinuncio solo a usare la testa.
Nemmeno io lo sono, ma può darsi che una volta ogni tanto anche questi ci becchino.
Magari la volta è questa.
Il 99% degli scienziati dice che più gente vaccinata c'è, prima si raggiunge l'immunità di gregge. Per il Covid 19 non sappiamo quant'è, quindi vacciniamo il più possibile. I vaccinati si contagiano, ma hanno meno sintomi e muoiono di meno.
Qual è il flaw in questo ragionamento?
Sir tu che faresti? Sospenderesti il vaccino?
L'importante è che non si vada in ospedale in massa e si tenga la mortalità a livelli bassi.Ma quale immunita' di gregge vuoi ottenere con vaccini imperfetti e varianti
che escono fuori in continuazione ...