hankel
...
- Punti reazioni
- 239
Ma tu vivi in un universo parallelo?
Stanno togliendo i diritti alla gente perche' non vaccinata perche' "contagiano gli altri"
mentre i vaccinati "non contagiano" ... l'ha detto pure Draghi.
La finisci di fare il *****?
Fino a poco fa ho letto titoli "oltre 90% che arrivano sono non vaccinati" .... pagliacci.
il green pass a cosa serve quindi? A selezionare le varianti resistenti al virus?
Perchè la comunicazione che danno le istituzioni è che chi si è vaccinato non contagia.
scusate ma il thread non sembrava trattare il tema Green pass piuttosto l'efficacia dei vaccini
se mi metti il grafico con il boom di contagi in Islanda anche a me vien da chiederti com'è la situazione degli ospedali (dato quando accade in UK)
il green pass (per la parte del vaccino) esteso a tutti ha ovviamente senso se il vaccino riduce (anche di una percentuale del 50%) l'infezione e la trasmissione
altrimenti può diventare uno strumento per le aperture applicandolo solo per gli over 50 (o 40 o 60...non lo stabilisco io)...se so che pur facendo circolare il virus gli ospedali non vanno in crisi perché la popolazione è protetta dal vaccino, allora non applico restrizioni.