Israele, Gibilterra, Islanda, Uk ... la verita' non si puo' piu' nascondere !!!

a gennaio 2021 picco in un giorno di 100 morti e contagi 7000
in questi giorni morti 6 ( media a 7 gg) contagi 54.000

e i vaccini non funzionano ?
con 8 volte più contagi ci sono 16 volte meno morti
 
è un altro virus , per i novax che non l'hanno ancora capito.
E si sa che questo virus può contagiare , ma anche che viene bloccato con notevole efficacia riguardo malattia grave e morte , che è quello che conta.
Ma dopo giorni e settimane e mesi i novax ancora non l'hanno capito.
Il vaccino serve a non morire , si fa per quel motivo , e non per evitare il contagio .
Ma i novax continuano a postare grafici dell'infezione e non grafici dei decessi . Ci fanno ?
Quindi perché ci si dovrebbe vaccinare con un composto basato sul virus di Wuhan quando io da guarito ho gli anticorpi Omicron?
In secundis, come mai senza benedizioni di massa, in Sudafrica hanno avuto pochissimi morti rispetto alle precedenti ondate?
 
Quindi perché ci si dovrebbe vaccinare con un composto basato sul virus di Wuhan quando io da guarito ho gli anticorpi Omicron?
In secundis, come mai senza benedizioni di massa, in Sudafrica hanno avuto pochissimi morti rispetto alle precedenti ondate?

in Sudafrica probabilmente avevano già un'alta percentuale di immunizzati naturali
 
Quindi perché ci si dovrebbe vaccinare con un composto basato sul virus di Wuhan quando io da guarito ho gli anticorpi Omicron?
In secundis, come mai senza benedizioni di massa, in Sudafrica hanno avuto pochissimi morti rispetto alle precedenti ondate?

per non morire , da noi per ora siamo a 400 e passa in un solo giorno di cui 200 almeno non sarebbero morti se si fossero vaccinati .
Quando saranno quasi tutti immunizzati per contagio diretto o vaccino caleranno le restrizioni .
 
per non morire , da noi per ora siamo a 400 e passa in un solo giorno di cui 200 almeno non sarebbero morti se si fossero vaccinati .
Quando saranno quasi tutti immunizzati per contagio diretto o vaccino caleranno le restrizioni .

ma chi ti da queste certezze
 
per non morire , da noi per ora siamo a 400 e passa in un solo giorno di cui 200 almeno non sarebbero morti se si fossero vaccinati .
Quando saranno quasi tutti immunizzati per contagio diretto o vaccino caleranno le restrizioni .

il vaccino è utile ma non è pensabile di fare 3 o 4 dosi all'anno, urgono vaccini da 1 dose in 12 mesi da abbinare a cure efficaci
solo allora usciremo alla grande da questo enorme problema sociale
 
per non morire , da noi per ora siamo a 400 e passa in un solo giorno di cui 200 almeno non sarebbero morti se si fossero vaccinati .
Quando saranno quasi tutti immunizzati per contagio diretto o vaccino caleranno le restrizioni .
Ripeto la domanda. Perché dovremmo vaccinare con un vaccino vecchio di anni, una popolazione che ha ormai in buona maggioranza anticorpi e t-cells reattive all'ultima variante (omicron) post guarigione?
Visto che asserisci di essere un medico, una risposta dovresti darla. Non morire non è una risposta, io e decine di persone non vaccinate abbiamo avuto meno sintomi rispetto ai vaccinati, semmai sta accadendo l'opposto visto che i decessi sono sempre i soliti over 80, ormai all'80% si tratta di vaccinati, da dati di vari paesi europei a cui stanno convergendo anche quelli ISS ormai.
 
ma chi ti da queste certezze

la statistica : se è vero che i novax muoiono 10 volte di più dei vaccinati , vuol dire che i non vaccinati , che sono almeno il 60% dei 434 morti , sono stati ieri 260 su 434.
Se i non vaccinati si fossero vaccinati ne sarebbero morti dieci volte meno ( come succede ai vaccinati rispetto ai non vaccinati ), cioè ne sarebbero morti 26 e non 260.


( che poi rispetto ai boosterizzati muoiono 30 volte di più , altro che 10 )
 
è un altro virus , per i novax che non l'hanno ancora capito.
E si sa che questo virus può contagiare , ma anche che viene bloccato con notevole efficacia riguardo malattia grave e morte , che è quello che conta.
Ma dopo giorni e settimane e mesi i novax ancora non l'hanno capito.
Il vaccino serve a non morire , si fa per quel motivo , e non per evitare il contagio .
Ma i novax continuano a postare grafici dell'infezione e non grafici dei decessi . Ci fanno ?

quello che tu non hai capito è che ti hanno venduto un pacco.doveva bastare 1 dose, siamo arrivati a 3 e si prepara la quarta,sveglia vi hanno incastrati.:wall:
 
quello che tu non hai capito è che ti hanno venduto un pacco.doveva bastare 1 dose, siamo arrivati a 3 e si prepara la quarta,sveglia vi hanno incastrati.:wall:

idee paranoiche , ci sono un sacco di vaccini che si fanno più volte . Le cose vengono apprese anche man mano che si presentano , certe cose non si possono sapere prima che succedano , e a certe cose si pone rimedio man mano che si presentano .
A parte che all'inizio è stato presentato con due dosi e non 1 .Ma mica si può sapere come si comporterà un virus nuovo e che muta . Il mondo e la biologia non sono una cosa come contare da 1 a 10 sul pallottoliere . Solo da ringraziare che ci siano i vaccini
 
quello che tu non hai capito è che ti hanno venduto un pacco.doveva bastare 1 dose, siamo arrivati a 3 e si prepara la quarta,sveglia vi hanno incastrati.:wall:

Bah, che l'abbiano venduta male non posso discutere, ma credo non ci sia da discutere nemmeno sull'efficacia.
Molti invece (compreso te mi sembra di capire) si aggrappano al fatto che con una-due dosi (a seconda del vaccino) dovevamo essere a posto, così non è stato, quindi non servono a niente. Ma, se non ricordo male, si era capito quasi subito che l'efficacia sarebbe durata poco e se la pandemia si fosse protratta nel tempo, come accaduto, la frequenza sarebbe stata quella di un normalissimo anti-influenzale.
Poi se per puntiglio ancora volete insistere che sono inefficaci perché ci hanno detto così invece è colà allora continuate ad aggrapparvi alle vostre credenze. Io certezze non ne ho, ma dai dati che ci vengono comunicati i vaccini mi sembrano tutto fuorché inefficaci...meno efficaci di quello che ci hanno detto, quello sì
 
idee paranoiche , ci sono un sacco di vaccini che si fanno più volte . Le cose vengono apprese anche man mano che si presentano , certe cose non si possono sapere prima che succedano , e a certe cose si pone rimedio man mano che si presentano .
A parte che all'inizio è stato presentato con due dosi e non 1 .Ma mica si può sapere come si comporterà un virus nuovo e che muta . Il mondo e la biologia non sono una cosa come contare da 1 a 10 sul pallottoliere . Solo da ringraziare che ci siano i vaccini[/QUOTE]

della serie: io speriamo che me la cavo:wall:
per i vaccini come diceva un tizio: creato il problema offerta la soluzione.
 
Avessero utilizzato subito un vaccino tradizionale basato su virus inattivo
avremmo avuto un presidio più efficace e sicuramente avremmo avuto risultati migliori e forse saremmo al 95% di vaccinati.
 
come quello cinese , che non funziona
 
Già, i cinesi sono stupidi e hanno scelto un vaccino tradizionale. Se avessero proposto un vaccino con questi risultati li avrebbero già giustiziati tutti con un colpo alla nuca.
 
Ore 17.36 - in Austria troppi tamponi da processare, green pass con test fai da te
Basterà un test fai da te con esito negativo in Austria per ottenere il green pass ed accedere così ai luoghi di lavoro e negozi. Lo ha annunciato il governo mentre crescono i timori che i laboratori vengano sopraffatti dall’elevato numero di tamponi da processare, destinato a crescere ulteriormente con la diffusione della variante Omicron. La notizia del ricorso al self-test - più veloce ma meno affidabile dei tamponi molecolari - segue l’annuncio del cancelliere Karl Nehammer, secondo cui nelle ultime 24 ore si sono registrati circa 30mila nuovi casi, l’80% in più rispetto al numero di contagi segnalato il giorno prima
 
Anche in austria successo clamoroso del lockdown dei no vax
 
Indietro