Israele, Gibilterra, Islanda, Uk ... la verita' non si puo' piu' nascondere !!!

questo vaccino non previene il contagio oramai è chiaro a tutti

però la malattia grave pare prevenirla ancora

Vero. Ma fino a quando?
Booster ravvicinati indeboliscono il sistema immunitario.
Stiamo creando una assuefazione al vaccino?
 
Vero. Ma fino a quando?
Booster ravvicinati indeboliscono il sistema immunitario.
Stiamo creando una assuefazione al vaccino?

guarda molti vaccini prevedono 3 dosi in pochi mesi il problema è il dopo
io lo fare a ciclo annuale per chi vuole e ovviamente obbligatorio agli over 60

e poi studiare vaccini nasali e aggiornati
 
guarda molti vaccini prevedono 3 dosi in pochi mesi il problema è il dopo
io lo fare a ciclo annuale per chi vuole e ovviamente obbligatorio agli over 60

e poi studiare vaccini nasali e aggiornati
Ovviamente in un paese di dittatura perpetua.
La vaccinazione per l'influenza è forse obbligatoria ?
Ma andate tutti a quel paese...
 
Andate e infettatevi tutti

Widespread societal resistance to COVID-19 is the main route out of the epidemic," the ministry said in a statement, citing infectious disease authorities.

"To achieve this, as many people as possible need to be infected with the virus as the vaccines are not enough, even though they provide good protection against serious illness," it added.


Iceland to lift all COVID-19 restrictions on Friday | Reuters
 
bel thread da rileggere un anno e mezzo dopo
 
Scusate, ma non sarebbe meglio iniziare a praticare un pochino di "slow news"? Cioè evitare di sparare ogni cinque minuti dei dati e vedere le cose un pochino da lontano, quando ci sarà un po' di roba da analizzare con calma? Se no è sempre un rincorrere parossistico di dati quotidiani che non portano a una sega. E' come guardare un titolo minuto per minuto, non conta una sega per vederne l'andamento VERO.
Vedi Sir, anche io ne ho detta una giusta :P
 
questo vaccino non previene il contagio oramai è chiaro a tutti

però la malattia grave pare prevenirla ancora
Ad un anno di distanza, ci sono dati su questa che per me è una bufala?
A parte le sparare televisive sulla mortalità X volte maggiore per chi non si inocula (erano partiti con 17 volte di più, poi 13, poi 8, adesso mi pare di aver sentito 3 volte...), ci sono dati VERIFICABILI, su come passano il covid vaccinati vs. non-vaccinati?
 
Ad un anno di distanza, ci sono dati su questa che per me è una bufala?
A parte le sparare televisive sulla mortalità X volte maggiore per chi non si inocula (erano partiti con 17 volte di più, poi 13, poi 8, adesso mi pare di aver sentito 3 volte...), ci sono dati VERIFICABILI, su come passano il covid vaccinati vs. non-vaccinati?


a distanza di 1 anno è cambiato TUTTO
il covid 19 per come lo si conosceva (pre omicron si intende ) non esiste più quindi inutile parlare dei vaccini vecchi
 
a distanza di 1 anno è cambiato TUTTO
il covid 19 per come lo si conosceva (pre omicron si intende ) non esiste più quindi inutile parlare dei vaccini vecchi
Guarda che insistono tuttora a dire che chi non si è inoculato muore/finisce in ospedale X volte più degli inoculati.

In ogni caso, vorrei sapere anche prima di omicron come stavano davvero le cose: come passava il covid un non inoculato rispetto ad un inoculato?
Ma vorrei dati oggettivi e verificabili da enti indipendenti visto che naturalmente non mi fido di speranza e delle sue strutture pubbliche.
 
Guarda che insistono tuttora a dire che chi non si è inoculato muore/finisce in ospedale X volte più degli inoculati.

In ogni caso, vorrei sapere anche prima di omicron come stavano davvero le cose: come passava il covid un non inoculato rispetto ad un inoculato?
Ma vorrei dati oggettivi e verificabili da enti indipendenti visto che naturalmente non mi fido di speranza e delle sue strutture pubbliche.


stando ai dati ufficiali dell'epoca chi si era vaccinato aveva molte meno probabilità di finire in ospedale e terapia intensiva soprattutto persone sopra i 55-60 anni
 
stando ai dati ufficiali dell'epoca chi si era vaccinato aveva molte meno probabilità di finire in ospedale e terapia intensiva soprattutto persone sopra i 55-60 anni
Dati ufficiali? Chi sapeva davvero come stavano le cose nei reparti covid degli ospedali? Nessuno, escluso il personale, comandato al riserbo più totale e lautamente pagato per questo.
 
Dati ufficiali? Chi sapeva davvero come stavano le cose nei reparti covid degli ospedali? Nessuno, escluso il personale, comandato al riserbo più totale e lautamente pagato per questo.
i novax però sapevano tutto, avevano tutti i dati :o
 
i novax però sapevano tutto, avevano tutti i dati :o
I non inoculati con questa robaccia, prego, ma regolarmente vaccinati per tutto il resto, quindi "novax" un paro de @@.

Comunque, proprio perchè NON SAPEVANO, chiedevano dati e confronto pubblico. Quindi, ancora, "sapevano tutto" un paro de @@.
 
I non inoculati con questa robaccia, prego, ma regolarmente vaccinati per tutto il resto, quindi "novax" un paro de @@.

Comunque, proprio perchè NON SAPEVANO, chiedevano dati e confronto pubblico. Quindi, ancora, "sapevano tutto" un paro de @@.
no no sapevano già tutto, e lo scrivevano, non chiedevano solamente...
adesso con il senno di poi...sono tutti bravi!
 
no no sapevano già tutto, e lo scrivevano, non chiedevano solamente...
adesso con il senno di poi...sono tutti bravi!
buttati giù dalla finestra
visto che non sai
poi dicci com'è andata
con il senno di poi sarai sicuramente bravo
 
buttati giù dalla finestra
visto che non sai
poi dicci com'è andata
con il senno di poi sarai sicuramente bravo
Applicando la logica alla scemenza che hai scritto, la finestra potrebbe essere benissimo al piano terra :o e quindi il senno di poi non serve per prevedere che andrà bene OK!
 
Applicando la logica alla scemenza che hai scritto, la finestra potrebbe essere benissimo al piano terra :o e quindi il senno di poi non serve per prevedere che andrà bene OK!
ottimo
ripeti la tua furbata 3-4 volte l'anno OK!
magari trovi la finestra giusta
 
ottimo
ripeti la tua furbata 3-4 volte l'anno OK!
magari trovi la finestra giusta
l'uomo scientifico PRIMA guarda e poi salta dalla finestra
il novax si butta dalla finestra perchè gliel'ha detto la parrucchiera sciamana immunologa finestrologa :D
 
Indietro