Israele, Gibilterra, Islanda, Uk ... la verita' non si puo' piu' nascondere !!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.290
Punti reazioni
4.739
Islanda circa 90% vaccinati (almeno una dose) sopra i 16 anni. Comunque quasi tutti vaccinati con 2 dosi.
rPwUkbI.png

4vsH2Gm.png

Data
 
colpa dei novax italiani, poco ma sicuro :o
 
E aridajeeeeee. Ci si contagia, ma lo sviluppo della malattia com'è???? Eddai, Sir :D
 
E aridajeeeeee. Ci si contagia, ma lo sviluppo della malattia com'è???? Eddai, Sir :D

Ma tu vivi in un universo parallelo?
Stanno togliendo i diritti alla gente perche' non vaccinata perche' "contagiano gli altri"
mentre i vaccinati "non contagiano" ... l'ha detto pure Draghi.

La finisci di fare il *****?

Fino a poco fa ho letto titoli "oltre 90% che arrivano sono non vaccinati" .... pagliacci.
 
E aridajeeeeee. Ci si contagia, ma lo sviluppo della malattia com'è???? Eddai, Sir :D

il green pass a cosa serve quindi? A selezionare le varianti resistenti al virus?
Perchè la comunicazione che danno le istituzioni è che chi si è vaccinato non contagia.
 
Ma tu vivi in un universo parallelo?
Stanno togliendo i diritti alla gente perche' non vaccinata perche' "contagiano gli altri"
mentre i vaccinati "non contagiano" ... l'ha detto pure Draghi.

La finisci di fare il *****?

Fino a poco fa ho letto titoli "oltre 90% che arrivano sono non vaccinati" .... pagliacci.

Va beh allora sarà come dici tu e i vaccini non contano una fava. Meglio non fare niente. Proviamoci. Ma sul serio però
 
il green pass a cosa serve quindi? A selezionare le varianti resistenti al virus?
Perchè la comunicazione che danno le istituzioni è che chi si è vaccinato non contagia.

Ah servirà a quello e magari hanno ragione i complottisti per una volta. Lo scopriremo presto
 
Ah servirà a quello e magari hanno ragione i complottisti per una volta. Lo scopriremo presto

ma sai rispondere a una domanda senza metterla sempre in vacca?
Io non sono complottista lo sai benissimo. Non rinuncio solo a usare la testa.
 
il green pass a cosa serve quindi? A selezionare le varianti resistenti al virus?
Perchè la comunicazione che danno le istituzioni è che chi si è vaccinato non contagia.

Esatto, lui fa finta di non capire, ma sa benissimo di cosa stiamo parlando.
Il green pass distingue sulla base del fatto che tu sei contagioso e l'altro no.

Persino Draghi, in diretta, ha avuto il coraggio di sostenere questa *********.
Poi mi dicono che mi devo fidare. Ma di chi?

Guarda sopra cosa han fatto gli americani .... han smesso di contare i casi
in cui il virus bypassa il vaccino, a meno che uno non finisca in ospedale.

Pagliacci !!!

Poi fanno i titoloni: oltre 90% dei nuovi casi tra i non vaccinati !!!

Era chiaro che mentivano spudoratamente, visto che tutti gli altri paesi
che sono trasparenti mostrano altri dati.
 
E aridajeeeeee. Ci si contagia, ma lo sviluppo della malattia com'è???? Eddai, Sir :D

Tu ancora non hai capito una fava al quadrato.
Siamo in piena estate.
Vediamo a novembre.
Rincorrono i dodicenni?
Pensassero alla terza dose over 80 altrimenti in inverno da 130 puntiamo i 200000 decessi
 
Esatto, lui fa finta di non capire, ma sa benissimo di cosa stiamo parlando.
Il green pass distingue sulla base del fatto che tu sei contagioso e l'altro no.

Persino Draghi, in diretta, ha avuto il coraggio di sostenere questa *********.
Poi mi dicono che mi devo fidare. Ma di chi?

Guarda sopra cosa han fatto gli americani .... han smesso di contare i casi
in cui il virus bypassa il vaccino, a meno che uno non finisca in ospedale.

Pagliacci !!!

Poi fanno i titoloni: oltre 90% dei nuovi casi tra i non vaccinati !!!

Era chiaro che mentivano spudoratamente, visto che tutti gli altri paesi
che sono trasparenti mostrano altri dati.

Diciamo che i paesi citati a parte che sono più seri hanno raggiunto quella quota di vaccinati almeno un paio di mesi prima di noi.
Noi avremo il picco ad autunno inoltrato
 
Sir tu che faresti? Sospenderesti il vaccino?
 
ma sai rispondere a una domanda senza metterla sempre in vacca?
Io non sono complottista lo sai benissimo. Non rinuncio solo a usare la testa.

Nemmeno io lo sono, ma può darsi che una volta ogni tanto anche questi ci becchino.
Magari la volta è questa.
Il 99% degli scienziati dice che più gente vaccinata c'è, prima si raggiunge l'immunità di gregge. Per il Covid 19 non sappiamo quant'è, quindi vacciniamo il più possibile. I vaccinati si contagiano, ma hanno meno sintomi e muoiono di meno.
Qual è il flaw in questo ragionamento?
 
Nemmeno io lo sono, ma può darsi che una volta ogni tanto anche questi ci becchino.
Magari la volta è questa.
Il 99% degli scienziati dice che più gente vaccinata c'è, prima si raggiunge l'immunità di gregge. Per il Covid 19 non sappiamo quant'è, quindi vacciniamo il più possibile. I vaccinati si contagiano, ma hanno meno sintomi e muoiono di meno.
Qual è il flaw in questo ragionamento?

Ma quale immunita' di gregge vuoi ottenere con vaccini imperfetti e varianti
che escono fuori in continuazione ...
 
Sir tu che faresti? Sospenderesti il vaccino?

Sicuramente non romperei i maroni per spingere la popolazione a vaccinarsi
a forza. Secondo, bisognerebbe pensarci 10x prima di continuare a vaccinare la gente
con vaccini imperfetti. I rischi di continuare su questa strada sono noti.
Sospendere le vaccinazioni di fronte a quel che sta succedendo e' una delle ipotesi sul tavolo.
 
Ma quale immunita' di gregge vuoi ottenere con vaccini imperfetti e varianti
che escono fuori in continuazione ...
L'importante è che non si vada in ospedale in massa e si tenga la mortalità a livelli bassi.
Le varianti sembrano essere così infettive che se continua così nessuno riuscirà ad evitare il covid.
A partire dall'autunno prossimo molti nodi verranno al pettine e vedremo se il vaccino ci avrà aiutato, ma mi pare di capire che la strategia sarà spingere sulle vaccinazioni in modo da ridurre le ospedalizzazioni e tenere tutto aperto o quasi, niente più lockdown e chiusure mirate di poche attività.
I novax che girano baldanzosi senza nemmeno volere indossare la mascherina, spesso guardandosi attorno con compiacimento esibizionistico porteranno il virus ai propri familiari anziani che darwinisticamente ci lasceranno.
Pure io ho dubbi su questi vaccini, ma i numeri parlano chiaro e per ora le probabilità pendono dalla loro parte. Voi invece che postate notizie di millemila contagi non spiegate quale sarebbe l'alternativa alla vaccinazione di massa.
 
Indietro