Istruzioni per inserere l'avatar

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Wild Weasel

Nuovo Utente
Punti reazioni
993
Buongiorno

Per inserire un avatar deve cliccare su personal fol in alto sulla destra, modifica opzioni, in fondo alla pagina trova Utilizzo degli AVATAR e Cambio Avatar

Si possono usare gli avatar messi a disposizione di default dal forum o inserirne uno personale

Nel primo caso basta scorrere l'elenco, selezionare quello desiderato e premere submit modifications

Per chi invece vuole inserire un avatar personale deve spuntare si alla voce utilizza avatar personale

Sotto trova due finestrelle: la prima per inserire una immagine dalla rete (e in tal caso bisogna prendere l'indirizzo corretto con http://www....

In alternativa, l'altra finestrella serve per inserire immagini direttamente dal proprio pc: cliccando su sfoglia potrai cercare l'immagine direttamente sul suo pc.

Infine cliccando su Submit modifications l'avatar andrà in linea (sempre che venga rispettato il limite di 70x70 pixel)

A me capita che quando faccio 'Cambio Avatar' la sessione si blocca, rimango in attesa a lungo per vedere se e' solo un problema di lentezza ma non va avanti, rimane con la clessidra.

Non e' che muoio senza avatar ma era giusto per segnalarvi che forse puo' essere un problema comune ad altri.

Ciao e buon lavoro.

Alcuni Avatar più piccoli di 50*50 non vengono comunque presi...come mai?
Ciao Wild

Vi ringrazio delle informazioni.

Aiuto, aiuto, aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Come si fa a rimpicciolire le immagini, a farle diventare 50x50 pixels?

Grazie

Masca avatarizzamente imbranata

Vi consiglio per motivi di compatibilita' con i browser di inviare gli avatar in formato gif o jpg....
altri formati possono dare problemi...
Nat

Provando e riprovando ci sono riuscita da sola.

Masca meno imbranata del solito

Beh, se non ci riesco io...

Proviamo...

Ultima modifica:
Provo con una gif 50x50 dal mio pc.....

Provo con una gif 50x50 dal mio pc.....

come si fa a rimpicciolire una gif animata senza pzrderne l'animazione? necessita un programma particolare? grazie
cocalan cubano

non sono esperto ma credo che ci vuole photoshop

Wild Weasel

Scritto da Wild Weasel
Buongiorno

Per inserire un avatar deve cliccare su personal fol in alto sulla destra, modifica opzioni, in fondo alla pagina trova Utilizzo degli AVATAR e Cambio Avatar

Si possono usare gli avatar messi a disposizione di default dal forum o inserirne uno personale

Nel primo caso basta scorrere l'elenco, selezionare quello desiderato e premere submit modifications

Per chi invece vuole inserire un avatar personale deve spuntare si alla voce utilizza avatar personale

Sotto trova due finestrelle: la prima per inserire una immagine dalla rete (e in tal caso bisogna prendere l'indirizzo corretto con http://www....

In alternativa, l'altra finestrella serve per inserire immagini direttamente dal proprio pc: cliccando su sfoglia potrai cercare l'immagine direttamente sul suo pc.

Infine cliccando su Submit modifications l'avatar andrà in linea (sempre che venga rispettato il limite di 50x50 pixel)

troppo piccoli 50x50....

+ grande rovinerebbe la grafica del forum

Wild Weasel

ho provato più volte ad arrivare agli Avatar messi a nostra disposizione ma arrivato alla pagina degli avatar
si blocca e devo procedere a terminare l'operazione.

che problema!! come posso evitarlo?

Grazie
ciao Franky

Indietro