Isybank - banca digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la carta fisica è possibile versare contanti presso ATM evoluti Intesa?
Da Domande Frequenti - isybank
Devo versare dei contanti, come posso fare?

Puoi versare contanti sul tuo conto isybank agli ATM abilitati delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia con la tua carta di debito fisica. Non è invece possibile fare versamenti nelle filiali Intesa Sanpaolo.
 
isybank allora, perché dovrebbe bloccare le credenziali? Anche se così fosse, non si possono sbloccare chiamando la filiale digitale e poi inviando una mail come si fa con Intesa Sanpaolo col reset del PIN?
 
isybank allora, perché dovrebbe bloccare le credenziali? Anche se così fosse, non si possono sbloccare chiamando la filiale digitale e poi inviando una mail come si fa con Intesa Sanpaolo col reset del PIN?
Nel mio caso le hanno bloccate senza darmi spiegazione e mi hanno detto che solo recandomi in filiale le sbloccano
 
Nel mio caso le hanno bloccate senza darmi spiegazione e mi hanno detto che solo recandomi in filiale le sbloccano
E me ne farò una ragione, lo rimango appeso, tanto è isyLight, non serve a nulla come conto corrente, l'ho aperto per collezionismo con carta fisica personalizzata a costo zero, inclusa la spedizione, ho pagato solo i giorni residui del passaggio a isySmart, poi ritornato a isyLight.
 
App veramente pessima per l'apertura del conto, mi sta facendo passare la voglia del buono Amazon

Se faccio riconoscimento tramite SPID pretende che faccia una foto della carta d'identità cartacea mentre io ho quella elettronica

Se faccio riconoscimento tramite carta elettronica mi dice che il numero della carta non è formalmente valido

Assurdo
 
Sulla carta 15 giorni.

Art. 11: CONSEGNA DEL PREMIO E SUA FRUIZIONEA fronte della richiesta del Destinatario e dopo averne verificato la posizione e, più in generale, la sussistenza dei requisiti previsti dal presente Regolamento, il Promotore procederà all’invio della e-mail all’indirizzo mail comunicato in fase di apertura del Piano entro 15 giorni dall’apertura del Piano come individuata all’art. 9.È responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario il premio non potrà essere assegnato. A decorrere dal Periodo di richiesta premio, i premi saranno consegnati gratuitamente, sul territorio nazionale, con l’invio della e-mail contenente il link valido fino al 29/02/2024. Il link consente l’accesso alla pagina in cui richiedere il premio previo l’inserimento del codice fiscale e indirizzo e-mail indicato all’apertura del Piano. In caso il codice fiscale non sia riconducibile al titolare di nuovo Piano validamente aperto, come disciplinato all’art. 9, oppure l’indirizzo mail non sia il medesimo indicato in fase di apertura del Piano non sarà possibile richiedere il premio.

https://www.isybank.com/content/dam...nding/diventa-cliente/regolamento-isygift.pdf
grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro