tranchi0001
Nuovo Utente
- Registrato
- 21/1/08
- Messaggi
- 2.365
- Punti reazioni
- 59
Ma se uno passa a smart per sfruttare la promozione gratis , può tornare poi a light gratuitamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Per ora da app si può fare tranquillamente ... in futuro chi lo sa se lasceranno la possibilità o meno ....Ma se uno passa a smart per sfruttare la promozione gratis , può tornare poi a light gratuitamente?
Per quel metodo è richiesta la preventiva verifica del device.Sulle FAQ parla di un metodo "il mio volto", ma poi non si è capito in che consista.
Articolo a pagamento.La cosa mi risulta nuova francamente...
Io non vedo questa funzione nell'app, c'é solo la voce prelievo cardless. Sará che staranno testando la funzione o prevedono un'attivazione progressiva.Sì che si può, dall'ultimo aggiornamento. Accedendo all'app, facendo tap su operazioni, scorrendo il menù c'è la voce versamento cardless; è anche possibile il versamento di assegni.
Intendevo che si parlava di questa funzione come modo per verificare il dispositivo .Per quel metodo è richiesta la preventiva verifica del device.
Sì, e rimane attiva gratis anche la carta fisica.Ma se uno passa a smart per sfruttare la promozione gratis , può tornare poi a light gratuitamente?
Se sei coinvolto dal trasferimento trovi la news nella sezione Archivio dell'App, mi pare che il limite fosse il 12 e il 30/9. Devi chiamare il numero verde Intesa 800.303.303 e comunicare il diniego del passaggio verso isybank. Ti serve il PIN e il codice titolare se non chiami dal numero di cellulare associato al conto.Ciao, sono proprietario di un CC Intesa Sanpaolo il quale è soggetto a variazione con spostamento su Isybank, vorrei evitare tale movimentazione: come posso fare?
Grazie.
Ho provato a rifare identificazione con spid e foto della carta di identità cartacea ma sempre stessa risposta di sospensiva in corso e attesa di 72 ore.
Gentilissimo! Ho appena controllato le notifiche, fortunatamente leggo che avrei tempo sino al 30/09/2023.Se sei coinvolto dal trasferimento trovi la news nella sezione Archivio dell'App, mi pare che il limite fosse il 12 e il 30/9. Devi chiamare il numero verde Intesa 800.303.303 e comunicare il diniego del passaggio verso isybank. Ti serve il PIN e il codice titolare se non chiami dal numero di cellulare associato al conto.
Devi parlare con un operatore.Gentilissimo! Ho appena controllato le notifiche, fortunatamente leggo che avrei tempo sino al 30/09/2023.
Che tu sappia, vi è un processo automatico o devo attendere domattina per parlare con un operatore?
Grazie molte ancora una volta!Devi parlare con un operatore.
Appena rientravo mi diceva che i documenti che avevo messo ieri erano sfocati e dovevo rifare l'identificazioneCome hai fatto a rifare l'identificazione ?
A me l'app si accorge che ho già una richiesta di apertura in corso e riparte dalla firma del contratto.
Io dovetti inserirli comunque nel messaggio registrato e chiamai dal Cell certificato, però non dall' app in effetti ma dal tastierino normale del telefonoSe sei coinvolto dal trasferimento trovi la news nella sezione Archivio dell'App, mi pare che il limite fosse il 12 e il 30/9. Devi chiamare il numero verde Intesa 800.303.303 e comunicare il diniego del passaggio verso isybank. Ti serve il PIN e il codice titolare se non chiami dal numero di cellulare associato al conto.
Interessa anche a me, da tastierino chiedono cc e PIN dell' app, anche se si passa a un messaggio registrato vorrei evitare la seconda volta se devo richiamare per il diniego. Vorrei capire se c'è un modo per chiamare da già autenticato.Quando apri l'App e agiti lo smartphone per visualizzare il numero verde da chiamare viene richiesto il codice titolare?
Ah ok. Allora la mia situazione è diversa.Appena rientravo mi diceva che i documenti che avevo messo ieri erano sfocati e dovevo rifare l'identificazione
Io non vedo questa funzione nell'app, c'é solo la voce prelievo cardless. Sará che staranno testando la funzione o prevedono un'attivazione progressiva.