it had to be you

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

.

B00006JL4J.01.LZZZZZZZ.jpg

Ultima modifica:
Harry Connick jr

Scusate se mi intrufolo :)

Allegati

• 35.jpg
    35.jpg
    32 KB · Visite: 150
Scritto da Mafaldita
Harry Connick jr

Scusate se mi intrufolo :)

anzi, sei la benvenuta... però non chiedermi altri 5 euro... :D :D

Scritto da pierrot
sapevo che ci saresti arrivato... ma manca ancora qlcs...:D :D

Vabbè, ma ieri sera era tardi...:o :rolleyes:

Un indizio "ino-ino" ?!? :D ;)

Scritto da Helix
Vabbè, ma ieri sera era tardi...:o :rolleyes:

Un indizio "ino-ino" ?!? :D ;)

ok... giusto perché sei tu... prova a tradurrre in italiano... ;)

Scritto da pierrot
ok... giusto perché sei tu... prova a tradurrre in italiano... ;)

Già fatto, ma mi viene da chiedermi...: <<Have you finally found ?!>> :rolleyes: :p :p :)

Scritto da pierrot
hhmmm... not yet...

Look around you very very very carefully........

:D :D :D :D :D

("Very around you" ;) )

Scritto da Helix
Look around you very very very carefully........

:D :D :D :D :D

("Very around you" ;) )

naaaaaaaa.... stai andando fuori tema... :D :D

Had you to be him when he was so?

B00000612P.01.LZZZZZZZ.jpg

era solo un invito a teatro...

Dovevi essere tu

Torna la coppia Mario Zucca- Marina Thovez con "Dovevi essere tu", una commedia brillante per la prima volta in Italia, in scena dal 22 aprile all'8 giugno al Teatro Oscar di Milano. L'adattamento e la traduzione del testo, scritto nel 1981 da Renée Taylor e Joseph Bologna, sono stati curati dalla stessa Marina Thovez. La regia è di Oliviero Corbetta.

(...) Una commedia sullo spietato mondo hollywoodiano, capace di creare personaggi di successo ma anche tanti falliti. (...)

Già autrice di "Mortimer e Wanda" e di alcuni monologhi teatrali, Marina Thovez è ora alla prese con la traduzione e l'adattamento di un testo inglese. "La difficoltà era doppia: ricostruire la comicità originale di un testo, che rimanda molto più a Woody Allen che a Neil Simon e allo stesso tempo creare nuove battute e un ritmo drammaturgico personale. Inoltre, dal punto di vista interpretativo, un personalità fuori di testa come Theda ha rappresentato per me una vera e propria sfida".

Oltre alla celebre canzone che dà il titolo allo spettacolo, ovvero "It had to be you" di Gus Kahn e Isham Jones, "Dovevi essere tu" si avvale delle musiche originali di Bruno Coli. Le scene e i costumi sono di Giorgio Ricchelli.

Era solo un invito a teatro...?!?

Scritto da pierrot
Dovevi essere tu

Torna la coppia Mario Zucca- Marina Thovez con "Dovevi essere tu", una commedia brillante per la prima volta in Italia, in scena dal 22 aprile all'8 giugno al Teatro Oscar di Milano. ...

Certo che, come indizio, non era granché ...:eek: :rolleyes: :(

La prossima volta che vuoi andare a teatro, probabilmente faresti bene a dirlo chiaramente..:o :D ;)

Mario Zucca ha un umorismo che mi piace, però. :)

Un biglietto anche per me.
Vengo anch'io!

Scritto da Bonny
Un biglietto anche per me.
Vengo anch'io!

azz... bonny... se me lo dicevi prima!!!

ps
una di qst sere ci sentiamo ;)

Indietro