It software............

Freetrade

Nuovo Utente
Registrato
5/7/04
Messaggi
83
Punti reazioni
9
l 'ho visto ieri in demo.

bellissimo veramente oltre : book verticale e book come real tick grafici completi.


C'è qulacuno che la usa già?

ma sopratutto è stabile?


notte..
 
pluto57 ha scritto:
Ti riferisci a Easy Trade?

pluto



non ricordo esattamente il nome della piattaforma.



ha book verticale che si chiama easy scalping non so se è quello che dici tu
come j trader = identico forse anche più ricco.

E
book come real tick ( più bello perchè il campo prezzo si muove con il tick giusto)
l
e si mandano gli ordini direttamente dai grafici.

Io ho visto una demo di 3 minuti( pochi).

Bisogna capire se è stabile ( sopratutto non abbia i problemi di rt8 ma sia come rt 7)
Vederla così sembra molto adatta al trading veloce.
Ha gli ordini iceberg ,stop solo sul derivato ed è velocissima nell'uso.

Bisogna vedere sopratutto la stabilità che è per me la cosa più importante visto rt8 .

Chi me lo ha fatto vedere mi ha detto che la piattaforma è veloce ( però lo dicono tutti).

La cosa più bella comunque è l'ordine dal grafico:
....bellissimo .. se funziona anche nel mercato reale


vedremo.
 
easy trade so che è distribuita da nuovi investimenti
prova ad entrare nel loro sito e vedi se ti possono fare avere una demo
Io la sto usando


Ciao pluto
 
non conosco Nuovi investimenti

l'ho vista in una sim di Milano.


Però voglio vederla connessa al mercato perchè se è stabile è veramente fatto bene .
dopo la delusione per ora di Rt 8.

notte
 
Ha milano hanno un ufficio, forse la puoi vedere li

Ciao
Pluto
 
Se vuoi te la posso mandare in prova :yes:
 
femartir ha scritto:
Target diverso, molto costosa, adatta solo a professionisti che fanno molte operazioni, se qualcuno vuole la presentazione la posso mandare via mail (file pdf), assolutamente stabile e performante

http://www.itsoftware.it/en/solution/et.htm



a me sembra dai prezzi che mi hanno detto costa meni di Real tick.
( non è nuova investimenti)

tra l'altro ha la leva sul patrimonio e puoi mettere la leva potenziale sia in acquisto che in vendita ( real tick non lo fa)
 
Freetrade ha scritto:
a me sembra dai prezzi che mi hanno detto costa meni di Real tick.
( non è nuova investimenti)

tra l'altro ha la leva sul patrimonio e puoi mettere la leva potenziale sia in acquisto che in vendita ( real tick non lo fa)


naturalmente facevo riferimento al target con cui opera maggiormente il fol in cui le piattaforme sono perlopiù gratuite e proprietarie, se invece confronti i prezzi con i diretti concorrenti allora è molto competitiva, il mio discorso e che tali costi li puoi ammortizzare solo se hai una certa operatività, trader che fanno due o tre operazioni al giorno non hanno bisogno di servizi così professionali e gli può bastare una piattaforma retail ;)
p.s. la leva dipende dalla sim non dalla piatta :yes:
 
femartir ha scritto:
naturalmente facevo riferimento al target con cui opera maggiormente il fol in cui le piattaforme sono perlopiù gratuite e proprietarie, se invece confronti i prezzi con i diretti concorrenti allora è molto competitiva, il mio discorso e che tali costi li puoi ammortizzare solo se hai una certa operatività, trader che fanno due o tre operazioni al giorno non hanno bisogno di servizi così professionali e gli può bastare una piattaforma retail ;)
p.s. la leva dipende dalla sim non dalla piatta :yes:

scusa una info, ha i l dde per interfaccia con altre applicazioni in real time , ok ma la cosa che sarebbe interessante è se carica anche lo storico sulle applicazioni esterne (come esignal ad esempio ) o inizia a farti vedere il grafico da quando lo apri? parlo delle applicazioni esterne ( metastock TS ad esempio)
perchè è evidente che i grafici della piattaforma hanno lo storico
grazie
Ciao
M
 
femartir ha scritto:
naturalmente facevo riferimento al target con cui opera maggiormente il fol in cui le piattaforme sono perlopiù gratuite e proprietarie, se invece confronti i prezzi con i diretti concorrenti allora è molto competitiva, il mio discorso e che tali costi li puoi ammortizzare solo se hai una certa operatività, trader che fanno due o tre operazioni al giorno non hanno bisogno di servizi così professionali e gli può bastare una piattaforma retail ;)
p.s. la leva dipende dalla sim non dalla piatta :yes:







vero

la convenienza dipende poi dall'operatività che hai.

l' ho rivista in demo e , se è stabile come tu dici , risparmio un po di soldi di canone rispetto a real tick.
il costo eseguito è uguale


Strano però che prima di me nessuno ne ha parlato nel forum........
 
se ti interessa potresti partecipare ai corsi di leonardo gioacchini a milano. Corsi gratuiti. Lui la utilizza per il suo scalping
 
TeoSan ha scritto:
se ti interessa potresti partecipare ai corsi di leonardo gioacchini a milano. Corsi gratuiti. Lui la utilizza per il suo scalping









L 'ho rivista con Twice e confermo che ora è il max del trading on line.
 
femartir ha scritto:
naturalmente facevo riferimento al target con cui opera maggiormente il fol in cui le piattaforme sono perlopiù gratuite e proprietarie, se invece confronti i prezzi con i diretti concorrenti allora è molto competitiva, il mio discorso e che tali costi li puoi ammortizzare solo se hai una certa operatività, trader che fanno due o tre operazioni al giorno non hanno bisogno di servizi così professionali e gli può bastare una piattaforma retail ;)
p.s. la leva dipende dalla sim non dalla piatta :yes:


non è vero che la leva dipende dalla SIM.
CON TWICE e rt LA leva è sulla liquidità e con easy trade è sul patrimonio: molto meglio-
 
Indietro