IT0005592818 2037 UCG Fix to floater primi 2 anni 9,40% poi Eur linked

uscito comunque vada mai più unicredit... MM che dopo 3 giorni dal collocomanto a 100 si mette a 98 ,50 senza sostenre l'obbligazione appena collocata e dopo altri tre risale a 99,70,..non ho parole mai piu unicredit... mediobanca era un altra cosa....
Idem , poco seri e io poca pazienza .ora ve la lascio libera di andare a 102,buon viaggio OK!

Per quel che può valere, anchio ho chiuso con UCG :nocomment:

mau——

Il comportamento di UC con l'obbligazione in questione è riprovevole.....ma...non lasciamoci prendere dal panico.....se guardiamo per esempio ad obbligazioni passate di altri emittenti vi furono comportamenti non altrettanto chiari.....ma che alla fine si rivelarono più che positivi......poi.....ognuno ragioni con la propria testa.....un esempio per tutti Ifis 2027 ....comportamento poco chiaro nel concambio e abbandonata da alcuni.....ma che alla fine si è rivelato un investimento più che ottimo...

ma il gemello feb37 non dovrebbe quotare di più ?

Il comportamento di UC con l'obbligazione in questione è riprovevole.....ma...non lasciamoci prendere dal panico.....se guardiamo per esempio ad obbligazioni passate di altri emittenti vi furono comportamenti non altrettanto chiari.....ma che alla fine si rivelarono più che positivi......poi.....ognuno ragioni con la propria testa.....un esempio per tutti Ifis 2027 ....comportamento poco chiaro nel concambio e abbandonata da alcuni.....ma che alla fine si è rivelato un investimento più che ottimo...
giustamente...e che vuoi fare..con questi bond ci vuole un minimo di tempo e fiducia specie prima(molto probabilmente)d'iniziare un nuovo ciclo di tagli d'interesse ..ma il mrk è anche il riflesso dell'isteria e disagio collettivo .."senza capa" come direbbero a Ginevra...

MM si è piazzato in zona pari...cosa che doveva fare dall'inizio...:rolleyes:
Vediamo se al close si recupera quel prezzo.

ma il gemello feb37 non dovrebbe quotare di più ?
Assolutamente si.
La 7,70% dovrebbe quotare 80 tick sopra la nuova.
A ieri la vecchia rendeva 6bp annui in più rispetto alla nuova (moltiplicato per i 13 anni di vita residua sono 80 tick di differenza)
Pertanto a prezzi attuali della 9,40%, la 7,70%dovrebbe quotare in area 100.60.
Io ho comprato e tengo con calma in quanto estremamente disallineata.
Il mercato impiegherà un pò a capire, ma capirà.

condivido, il trend sembra orientarsi verso la parità, molto dipenderà anche dai volumi in ingresso e da quante il mm ne ha ancora da collocare (ritengo che il collocamento non sia ancora del tutto concluso)

oh no sta tornando verso i 100 chi l'avrebbe mai detto:rolleyes:

Qualche pesciolone ne ha scaricate 200k 99,7 recuperare la parità mi sa che sarà difficile :(

E , qui si sono superati in maestria su Euronext , 10 volte il lotto minimo :wall:

sarebbe bello introducessero gli ordini TON:D

Prima o poi con la maturazione del rateo andremo sopra la perdita in conto capitale....🤞🤞
Buono solo per generare minus. :shit::shit:
Che ciofeca di titolo e poveri i clienti inconsapevoli che hanno sottoscritto per portare a scadenza :pop:

Indietro