itafinco vergognosa

mibo2

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
volevo sottolineare il comportamento latitante di una finanziaria, certa ITAFINCO.
ho effettuato degli acquisti con la suddetta finanziaria e firmato un contratto in cui si diceva che potevo pagare tutta la cifra tra sei mesi senza interessi oppure in mancanza di una mia risposta sarebbero partite le rate.
pochissimi giorni prima della scadenza mi accingo ad inviare il fax e qui viene la sorpresa, il numero risulta sempre staccato, una cosa vergognosa, un numero al quale centinai di persone stavano cercando di telefonare, ma non finisce qui, io non possiedo un fax e quindi mi devo recare in un negozio ma la mattina prestissimo provo a telefonare ed il numero è attivo ma quando mi reco al negozio il fax non funziona piu, avete capito la storia? lo staccavano per non avere rotture di scatole, veramente vergognoso.
allora telefono ad un numero chiedendo spiegazioni, l'impiegato che mi risponde è un po vagabondo e mi dice che hanno dei problemi e mi passa all'altra linea ma il centralino non funziona per cui sto un minuto a sentire questo che parla di del piero con i suoi colleghi, dopodiche chiudo per non sprecare altrisoldi.
alla fine mando una raccomandata e riesco appena in tempo a rientrarci.(chiaramente se cosi non fosse stato sarei ricorso ai mezzi legali)
morale della favola, non fate finanziarie con la ITAFINCO o perlomeno non questo tipo di contratto.

Non mi stupirei se fosse un metodo per far pagare a rate e guadagnare gli elevatissimi interessi che le finanziarie applicano.

Indietro