Italcementi Long Da 15,54 Stop Loss A 19,07

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

oeagos

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ciao a tutti
Cosa nè pensate di rientrare in Italcementi?

Attualmente Italcementi ha una resistenza a 19,60 e un supp. a 19,50

Pivot Resistenza 1 a 19,582
Pivot Supporto 1 a 19,142

Questi sono i Pivot di giornata e si sta muovendo in un'area neutra

Cosa nè pensate?

oeagos ha scritto:
Attualmente Italcementi ha una resistenza a 19,60 e un supp. a 19,50

Pivot Resistenza 1 a 19,582
Pivot Supporto 1 a 19,142

Questi sono i Pivot di giornata e si sta muovendo in un'area neutra

Cosa nè pensate?
bah io le ho in carico a 15,444 e me le tengo ben strette ;)

Bravo complimenti!!!!!
Ma bisogna pensare anche a chi non c'è là e vuole entrare al momento giusto adesso, e come puoi vedere la mia indicazione è stata azzeccata

Il target della posizione aperta su Italcementi a 19,54 è pari a 19,98 attenzione però che a 19,99 c'è una forte resistenza che superata porterà il titolo a 21,00
Lo stop loss viene alzato a 15,58
Ciaooooooo

Titolo spettacolare di cui nessuno parla.

Sarebbe il caso di cambiare titolo al thread, che con quei riferimenti non c'entra più granchè.

Si è appoggiato a 20€ qualche giorno fà e oggi ha chiuso a 21. E ancora non si vedono segnali di inversione del trend.

Sperando di non portare male con quest'intervento, saluto tutti i possessori silenziosi di questo titolo. Sempre che ce ne siano..
.. a meno che a forza di comprare da solo sia diventato socio di maggioranza??? :confused:

Presente ho sempre il mio pacchetto, anzi l'ho incrementato a 19,78, a 20,00 e a 20,02. il mio valore di carico adesso è di 16,21 :clap: :clap: :clap:

Indietro