Italease ????????

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

amoanto

Nuovo Utente
Punti reazioni
305
:mmmm: Italease??????? :mmmm: .....presa di profitti e basta! ???????
o fattacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????? :confused: :confused:

amoanto ha scritto:
:mmmm: Italease??????? :mmmm: .....presa di profitti e basta! ???????
o fattacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????? :confused: :confused:

Penso pura speculazione...in questi giorni è un sù e giù impressionante: da 47 a 49 con estrema tranquillità. Io ho comprato e mi aspetto che torni ai max e anche di più. Secondo Mediobanca l'azione ha chance di arrivare a 55-60 € trainata dai buoni risultati e dalla ripresa dell'economia. vedremo :D OK!

maxpop ha scritto:
Penso pura speculazione...in questi giorni è un sù e giù impressionante: da 47 a 49 con estrema tranquillità. Io ho comprato e mi aspetto che torni ai max e anche di più. Secondo Mediobanca l'azione ha chance di arrivare a 55-60 € trainata dai buoni risultati e dalla ripresa dell'economia. vedremo :D OK!
Utile in aumento ..pare del 60%..unico nel suo genere...fra un pò riparte... :clap: :clap: :clap: nessun fattaccio... OK! OK! solo un downgrade di akros...x rientrare a prezzi più bassi!!

delisting ha scritto:
Utile in aumento ..pare del 60%..unico nel suo genere...fra un pò riparte... :clap: :clap: :clap: nessun fattaccio... OK! OK! solo un downgrade di akros...x rientrare a prezzi più bassi!!

Questa me la sono persa....puoi postare il downgrade di akros? Dove lo trovo? :mmmm:

maxpop ha scritto:
Questa me la sono persa....puoi postare il downgrade di akros? Dove lo trovo? :mmmm:
Un reduce con t.p. a 45 ...se non ricordo male :rolleyes: :rolleyes:

è di una settimana fa..........

MARKET TALK: B.Italease, Akros taglia rating a reduce da accumulate

MF-Dow Jones - 18/04/2006 12:21:41

MILANO (MF-DJ)--Akros ha tagliato il rating di B.Italease da accumulate a reduce in quanto ritiene che i prezzi attuali scontino una crescita insostenibile nel lungo termine. Gli analisti, ricordando che il recente rally del titolo in borsa e' stato alimentato dalla revisione del piano industriale e dai recenti dati sulla crescita dei volumi nel 1* trimestre, affermano che ormai l'upside puo' arrivare solo da operazioni M&A. Fissato a 45 euro il target price. Italeaase -0,45% a 52,62 euro.

Indietro