Italia Francia

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
la sensazione d'impotenza a segnare o ad essere pericolosi è stata forte .

Discreto il primo tempo , pessimo il secondo .

Tutto sommato Verratti non mi sembra che dia molto a questa nazionale .

centrocampo da inventare gira rigira De Rossi è ancora il migliore , parolo inesistente , cosi' cosi' bonaventura che è pero' cresciuto durante la partita .

Pelle' è il nostro fuoriclasse eheheh gol da campione , e ottima l'azione di Eder
 
Ma montolivo che c'azzecca😩
 
sono anni che lo sostengo che verratti a certi livelli non vale niente
 
la sensazione d'impotenza a segnare o ad essere pericolosi è stata forte .

Discreto il primo tempo , pessimo il secondo .

Tutto sommato Verratti non mi sembra che dia molto a questa nazionale .

centrocampo da inventare gira rigira De Rossi è ancora il migliore , parolo inesistente , cosi' cosi' bonaventura che è pero' cresciuto durante la partita .

Pelle' è il nostro fuoriclasse eheheh gol da campione , e ottima l'azione di Eder

Adesso capisci a che spettacolo abbiamo assistito noi granata negli ultimi 2 anni?:wall:
 
Ventura in nazioanle è il vero scandalo, e ieri si è visto.
 
la sensazione d'impotenza a segnare o ad essere pericolosi è stata forte .

Discreto il primo tempo , pessimo il secondo .

Tutto sommato Verratti non mi sembra che dia molto a questa nazionale .

centrocampo da inventare gira rigira De Rossi è ancora il migliore , parolo inesistente , cosi' cosi' bonaventura che è pero' cresciuto durante la partita .

Pelle' è il nostro fuoriclasse eheheh gol da campione , e ottima l'azione di Eder

e di contro, la Francia, sembra aver fatto il minimo indispensabile senza certo impegnarsi troppo....3 pappine...
 
continuando ad ignorare insigne gabbiadini e berardi, non si va da nessuna parte, ma tant'è...
 
Scelta assurda quella di far allenare la nazionale ad uno che non ha mai lottato per obiettivi di primo livello e non ha mai allenato squadre di prima fascia. Ventura è un buon allenatore ma non ha i titoli per allenare una delle nazionali più titolate al mondo.
La dimostrazione è nel commento "sono soddisfatto", quando Conte avrebbe minacciato botte per tutti...
 
mah, continuare col 352 lasciando fuori i giovani, fra 2 anni barzagli e chiellini saranno in pensione e chi ci gioca dietro a 3?
sappiamo che i nostri esterni del 352 non sanno attaccare, centrocampisti offensivi non ne abbiamo, pelle eder davanti, campionissimi a predicare nel vuoto
 
Tutto sommato Verratti non mi sembra che dia molto a questa nazionale .

centrocampo da inventare gira rigira De Rossi è ancora il migliore , parolo inesistente , cosi' cosi' bonaventura che è pero' cresciuto durante la partita .
Mi sa che il miglior centrocampista italiano è ancora Pirlo :asd:
 
Indietro