Italia paese violento... morti ammazzati, pedofili in ogni angolo

guarda che i media c'erano anche 50 fa e ne parlavano eccome solo che erano casi isolati
non pensi che propio la tv abbia fatto da veicolo per abbassare la soglia della "moralità"?
non pensi che tutti i morti ammazzati in tv con film e cartoni animati non abbiano influenzato la società?

che le televisioni del nano abbiano arrecato danni irreparabili all'italia, è un dato di fatto, ma non ha inciso tanto sul numero dei crimini, ma quanto sul numero di idi.oti
 
hai perfettamente centrato...la violenza politica fu devastante,le rapine tra criminalità organizzata e politica erano all'ordine del giorno ma omicidi violenze per fatti banali erano rarissimi,come le violenze sui bambini o sessuali

e già.....bei tempi......
 
e già.....bei tempi......

se ti riferisci all'adolescenza,non posso definirli che bei tempi.

personalmente,mi sono divertito,ho rischiato,pianto sofferto,sacrificato,fortunato....si bei tempi.

non so se come giovani eravamo migliori o peggiori di quelli odierni ma non me ne frega neanche una mazza di certi paragoni:cool:
 
se ti riferisci all'adolescenza,non posso definirli che bei tempi.

personalmente,mi sono divertito,ho rischiato,pianto sofferto,sacrificato,fortunato....si bei tempi.

non so se come giovani eravamo migliori o peggiori di quelli odierni ma non me ne frega neanche una mazza di certi paragoni:cool:

concordo....infatti non sono io che rimpiango i bei tempi andati
 
concordo....infatti non sono io che rimpiango i bei tempi andati

credo che chiunque arrivato ad un certo punto della vita rimpianga l'adolescenza....tu forse sei giovane ed in ogni caso io non ho parlato di rimpianti ma semplicemente risposto ad una tua affermazione
 
credo che chiunque arrivato ad un certo punto della vita rimpianga l'adolescenza....tu forse sei giovane ed in ogni caso io non ho parlato di rimpianti ma semplicemente risposto ad una tua affermazione

non era riferito a te.......per tutti "quando si saltavano i fossi per il lungo" era tutto più bello
 
non era riferito a te.......per tutti "quando si saltavano i fossi per il lungo" era tutto più bello

bello l'essere adolescenti ma ciò non vuol necessariamente dire che tutto era più bello........per chi da adolescente ha vissuto la guerra...........
 
Indietro