ITALIA vs usa.........................

Manogialla

Nuovo Utente
Punti reazioni
250
LI ABBIAMO MESSI SOTTO, LI ABBIAMO SCONFITTI, gli abbiamo spento il sorriso di sufficienza dalla bocca. bravi ragazzi una lezione che difficilmente dimenticheranno.

grande orgoglio dei nostri ragazzi :bow::)

Ho rivissuto le emozioni dei Mondiali 90, la semifinale col Brasile in casa loro e la finale con Cuba.
Ma questa è stata anche più incredibile.

Non so se sia in diretta o cosa, adesso sono 2 set pari.

Andrea

IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Andrea

Era in differita. Vabbè non sapevo niente quindi me la sono goduta lo stesso. Grande prestazione e grande recupero nella seconda parte del quarto set. Le battute di Zavarov ci hanno permesso di recuperare quando io la davo per persa..........

Andrea

Era in differita. Vabbè non sapevo niente quindi me la sono goduta lo stesso. Grande prestazione e grande recupero nella seconda parte del quarto set. Le battute di Zavarov ci hanno permesso di recuperare quando io la davo per persa..........

Andrea

:D

Mi sono rivisto la partita anche in differita 5 minuti fa.........galattici....i nostri ragazzi di cui andare solo orgogliosi anche quando avessero perso per la dignità dimostrata, grande dimostrazione di carattere, penso che gli americchioni per un certo periodo di tempo faranno a meno di sedersi, gli farà male fino alle prossime olimpiadi........grazie ragazzi per l'emozione provata. e auguri per il futuro.

p.s. partita Italia vs usa velocità della palla 122 km/h.
partita Italia vs Iran velocità della palla 127 km/h........record olimpico.

Ultima modifica:
Indietro