italia wc del mondo: dalla finanza al pallone

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

effe71

Nuovo Utente
Registrato
15/4/10
Messaggi
300
Punti reazioni
15
mi raccomando, alle prossime elezioni, continuate a votare sempre i soliti, quelli dei vitalizi, delle auto blu, dei privilegi e delle pensioni d'oro...
 
Potremmo sempre prendere qualche lezione di democrazia dai francesi, e iniziare a scendere in piazza e farli preoccupare seriamente per la loro incolumità e per quella dei loro parenti e amici. Evidentemente ci sta bene questo sistema in cui ognuno certa di sfruttare le proprie scorciatoie e amicizie. Ricordiamoci sempre che se si vuole la pace bisogna prima passare dalla guerra, inutile riempirsi la bocca di paroloni come civiltà, confronto democratico, libertà di espressione quando, onestamente non ne cogliamo neanche il significato. Non basta delegare alla politica, sempre ammesso che esista ancora ma, bisogna lottare per i propri diritti sempre, comunque e con tutti i mezzi, leciti se possibile, illeciti se necessario dinanzi a una classe dirigente di ladri, corrotti, mafiosi, drogati, pervertiti ed esseri completamente inutili, ignoranti e saccenti di tutte le specie.
 
almeno non era stato eletto, invece questo:

Sicilia, un consigliere di Musumeci subito arrestato: e il neo eletto De Luca (Udc). Su Fb scrive: "Lo sapevo. Vi offro il caffe" - Il Fatto Quotidiano

che figura di mer...a!



Comunque le mele marce sono ovunque, ma almeno proviamo a cambiare, tanto peggio di così...

Il fatto è che dovremo cambiare noi. Non è che i 5 stelle arrivino da Marte sono figli di questa Italia, che ben conosciamo. Bisogna che ognuno cambi dentro se stesso cercando di essere il più possibile onesto e rispettoso delle regole, vigile di fronte al potere, virtuoso e da esempio per le nuove generazioni.

Tutto il resto è solo "noi contro gli altri" dove i "noi" sono quelli che sanno tutto e gli "altri" sono quelli delinquenti.

Non è così e chi ha la capacità di fermarsi a pensare un attimo, lo sa bene....
 
Il fatto è che dovremo cambiare noi. Non è che i 5 stelle arrivino da Marte sono figli di questa Italia, che ben conosciamo. Bisogna che ognuno cambi dentro se stesso cercando di essere il più possibile onesto e rispettoso delle regole, vigile di fronte al potere, virtuoso e da esempio per le nuove generazioni.

Tutto il resto è solo "noi contro gli altri" dove i "noi" sono quelli che sanno tutto e gli "altri" sono quelli delinquenti.

Non è così e chi ha la capacità di fermarsi a pensare un attimo, lo sa bene....

Ok, belle parole, ma fini a se stesse perché le coscienze delle persone non si cambiano in poco tempo.
Se si vuole levare di mezzo il più velocemente possibile chi ci ha ridotto in queste condizioni bisogna avere il coraggio di provare a cambiare
 
Potremmo sempre prendere qualche lezione di democrazia dai francesi, e iniziare a scendere in piazza e farli preoccupare seriamente per la loro incolumità e per quella dei loro parenti e amici. Evidentemente ci sta bene questo sistema in cui ognuno certa di sfruttare le proprie scorciatoie e amicizie. Ricordiamoci sempre che se si vuole la pace bisogna prima passare dalla guerra, inutile riempirsi la bocca di paroloni come civiltà, confronto democratico, libertà di espressione quando, onestamente non ne cogliamo neanche il significato. Non basta delegare alla politica, sempre ammesso che esista ancora ma, bisogna lottare per i propri diritti sempre, comunque e con tutti i mezzi, leciti se possibile, illeciti se necessario dinanzi a una classe dirigente di ladri, corrotti, mafiosi, drogati, pervertiti ed esseri completamente inutili, ignoranti e saccenti di tutte le specie.

Buona fortuna.....
 
intanto la borsa italiana che è a -50% dai valori pre-crisi è in rosso anche oggi mentre chi sta facendo record su record sui propri massimi è in positivo.

Per come sono andate le cose io non posso avere più fiducia ne nell'italia dei miracoli di berlusca ne nel (finto) rottamatore renzie
 
Ok, belle parole, ma fini a se stesse perché le coscienze delle persone non si cambiano in poco tempo.
Se si vuole levare di mezzo il più velocemente possibile chi ci ha ridotto in queste condizioni bisogna avere il coraggio di provare a cambiare

Sono le coscenze delle stesse persone che continuano a evadere, a rubare, a sottrarre risorse al Paese impunemente e che votano "il cambiamento".

"Togliamo il disturbo ma vedrete che i banditi arriveranno dopo di noi..." cit
 
Per come sono andate le cose io non posso avere più fiducia ne nell'italia dei miracoli di berlusca ne nel (finto) rottamatore renzie

E pensa che il prossimo governo molto probabilmente lo faranno assieme. :rolleyes:
 
Sono le coscenze delle stesse persone che continuano a evadere, a rubare, a sottrarre risorse al Paese impunemente e che votano "il cambiamento".

"Togliamo il disturbo ma vedrete che i banditi arriveranno dopo di noi..." cit

va bene, allora continua a credere a chi ti ha preso per il ***** fino ad oggi e attendi 200 anni che la mentalità della gente cambi.
Cordiali saluti
 
Intanto la Romania cresce al 8.8% A/A
L'unica cosa che cresce tanto in Italia deve essere la paga dei dipendenti di Banca d'Italia....
Spostatelo.......
 
mi raccomando, alle prossime elezioni, continuate a votare sempre i soliti, quelli dei vitalizi, delle auto blu, dei privilegi e delle pensioni d'oro...

Guarda che Renzi il problema delle auto blu lo risolse poco dopo l'insediamento a palazzo chigi mediante vendita su ebay...quelle che vedi ancora in giro sono solo illusioni ottiche...per vitalizi e pensioni d'oro dagli tempo, ancora una trentina d'anni e il problema si sarà risolto da solo....:D
scherzi a parte, un popolo così bue da pagare il canone rai per sorbirsi la controinformazione, la mistificazione dei fatti, il pensiero unico da istituto Luce, non può attendersi di più, troppo collioni e/o collusi...
 
va bene, allora continua a credere a chi ti ha preso per il ***** fino ad oggi e attendi 200 anni che la mentalità della gente cambi.
Cordiali saluti

Io non aspetto niente, io vedo gente valida in ogni schieramento politico e gente delinquente in ogni schieramento politico.

Bisogna fare una selezione di quelli validi, schieramento per schieramento.

Il resto è solo populismo e dare sfogo ai propri istinti repressi.
 
Io non aspetto niente, io vedo gente valida in ogni schieramento politico e gente delinquente in ogni schieramento politico.

Bisogna fare una selezione di quelli validi, schieramento per schieramento.

Il resto è solo populismo e dare sfogo ai propri istinti repressi.

Io vedo gente laureta che serve panini al Mc Donald e personaggi che non conoscono neppure l'inglese seduti per "rappresentarci" a Bruxelles... Le persone valide in Italia sono scomode.
 
Io non aspetto niente, io vedo gente valida in ogni schieramento politico e gente delinquente in ogni schieramento politico.

Bisogna fare una selezione di quelli validi, schieramento per schieramento.

Il resto è solo populismo e dare sfogo ai propri istinti repressi.

intanto che fai la tua selezione il tempo passa e tutto rimane come prima.
p.s. quando non ci sono argomenti ecco che esce fuori la parola "populismo"

e con questo chiudo. Buona giornata
 
Io vedo gente laureta che serve panini al Mc Donald e personaggi che non conoscono neppure l'inglese seduti per "rappresentarci" a Bruxelles... Le persone valide in Italia sono scomode.

E' per questo che bisogna lottare...non per far governare gente che non ha curriculum, né politico, né di vita vissuta....
 
Indietro