Italian Design Brands

Mi sembra una buona opportunità per diversificare gli investimenti, voi cosa ne pensate?
 
a me sembra molto interessante il ruolo preso da Tamburi .........
 
Analisi fondamentale fatta oggi.
Per correttezza nei confronti di chi legge, aggiungo che mi manca ancora qualche dato importante
per farmi un'idea precisa al millesimo di millimetro.

Però, il prezzo di Ipo di 10,88 mi è subito apparso parecchio alto.

Utile netto rispetto al fatturato storicamente sempre piuttosto basso ed una pfn piuttosto pesante.

Dato ciò, non mi sarebbe sembrata un grosso affare anche se l'avessero fatta uscire a 6-7 euro.

Comunque, il bello della democrazia è che ognuno può prezzarla come meglio ritiene.

E' solo una mia personale opinione, ma già dal primo giorno di contrattazioni, credo sia ben più probabile che
scenda piuttosto che faccia un +10% grazie all'hype pre-post ipo o qualche solito smpom.petta.tore mascherato.
 
Analisi fondamentale fatta oggi.
Per correttezza nei confronti di chi legge, aggiungo che mi manca ancora qualche dato importante
per farmi un'idea precisa al millesimo di millimetro.

Però, il prezzo di Ipo di 10,88 mi è subito apparso parecchio alto.

Utile netto rispetto al fatturato storicamente sempre piuttosto basso ed una pfn piuttosto pesante.

Dato ciò, non mi sarebbe sembrata un grosso affare anche se l'avessero fatta uscire a 6-7 euro.

Comunque, il bello della democrazia è che ognuno può prezzarla come meglio ritiene.

E' solo una mia personale opinione, ma già dal primo giorno di contrattazioni, credo sia ben più probabile che
scenda piuttosto che faccia un +10% grazie all'hype pre-post ipo o qualche solito smpom.petta.tore mascherato.
a Tamburi a questi prezzi sembra invece un buon affare, una due diligence un po' accurata l'avra' ben fatta per entrare cosi' pesante..
 
Ciao Ed,

Giusta la tua osservazione.

Il 18 si quota e quindi l'attesa per vedere come performerà in borsa non è lunga.

Io resto guardingo nei confronti di IDB ma sarò pronto ad ammettere di essermi sbagliato e, anzi, spero che chi tra noi qui asopra entra sul titolo riesca a fare un buon gain fin dal primo giorno.
 
Indietro