Italian sea group

qualcuno parteciperà all'assemblea dei soci del 29 aprile ? qualcuno ha partecipato alle scorse e ha idea se ne vale la pena ?
 
Tisg: vincitore agli Alychlo Awards per terzo anno consecutivo
22/04/2024 19:20 - MF-NW
MILANO (MF-NW)--The Italian Sea Group si conferma per il terzo anno consecutivo vincitore agli Alychlo Awards 2024 nella categoria "Best Performing Large Size Company". Il riconoscimento, informa una nota, e'' stato consegnato a Tisg per gli ottimi risultati raggiunti in termini di fatturato ed Ebitda, che si sono rivelati i migliori della categoria di riferimento.
com/alb
alberto.chimenti@mfnewswires.it
 

mail


IL GRUPPO MARE D'ITALIA​

PREMIATA COME MIGLIOR AZIENDA DI GRANDI DIMENSIONI AGLI ALYCHLO AWARDS 2024​


Per il terzo anno consecutivo, The Italian Sea Group è la vincitrice degli Alychlo Awards 2024 nella categoria “ Best Performing Large Size Company ”.
Gli Alychlo Awards mirano a celebrare aziende, individui e team che hanno ottenuto risultati eccezionali. Per la loro esibizione del 2023, 10 prestigiosi premi sono stati assegnati a 10 vincitori eccezionali .

TISG ha trionfato per gli ottimi risultati di Ricavi ed EBITDA, che si sono rivelati i migliori della categoria.
mail


L'evento, tenutosi presso l'incantevole zoo botanico Pairi Daiza in Belgio, è stato un momento di condivisione di strategie, sogni e risultati per 160 ospiti tra cui imprenditori e manager delle aziende in cui investe Alychlo, la società di investimento familiare dell'imprenditore belga Marc Coucke .


mail


Siamo estremamente onorati di aver ricevuto questo riconoscimento e di essere stati selezionati tra aziende importanti ed eccellenti – ha commentato Giovanni Costantino, Fondatore e Amministratore Delegato di The Italian Sea Group . – Ringraziamo il Sig. Marc Coucke per la costante fiducia riposta nel nostro Gruppo, sin dalla sua quotazione su Euronext Milano. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

Alychlo, investitore fondamentale di The Italian Sea Group fin dall'IPO , è presente in più di 40 aziende pubbliche e private in diversi settori. Dal farmaceutico al turismo, con un particolare focus su aziende ad alto valore aggiunto che possono avere un impatto significativo sulla creazione di posti di lavoro Leggi
 
Indietro