Italian Wine Brands 2,50% 2027 taglio 1k XS2331288212

Cominciano a bere....e non siamo ancora all'apice delle feste.....ora bid a 95......;):D
 
Cominciano a bere....e non siamo ancora all'apice delle feste.....ora bid a 95......;)
Cominciano a bere....e non siamo ancora all'apice delle feste.....ora bid a 95......;):D
....poi ci ci mette anche Sella.....:D
20231218_205018.jpg
 
Fiumi di vino per l'ultimo dell'anno......tutti pronti a stappare bottiglie di ogni tipo....dal Tavernello al Crystall.....tutti uniti appassionante......:D:ubriachi:e intanto bid e ask si alzano....
 
Quasi colmato il gap con il latte, magari dopo Natale può convenire fare un'altro switch. :o
Mi autocito, per commentare l'ultima operazione 2023.
Switch di 25K dal Vino (96,88) al Latte (96,65 pmc). In poco più di un mese ho fatto già un paio dì switch sempre con un margine di un paio di figure, Oggi ho scambiato con gain minimo, ma ho preferito riequilibrare le quote fra Latte e Vino e sfruttare la cedolina un pò più alta. ;)
 
Bello il bid e ask......forse questa mattina hanno bevuto troppo vino tutti quanti.... :D
 
Completato oggi lo switch latte-vino. Venduto Vino a 97, acquistato Latte a 96,62 di pmc medio.
Ora ho 46K di Latte e non vedo l'ora di poter ripassare al Vino a prezzi più bassi. :o
Non faccio questi switch solo per briciolare, ma per fare eseguiti in modo da poter tornare ad essere PRO.
 
Anche io, sto cercando di impostare l'ennesimo switch latte-vino.
 
Grossi scarichi adesso... quasi € 1 mln di volumi e lettera autorigenerante a 93,00.

Preso qualcosa :sperem:
In una giornata positiva per molti bond quale potrebbe essere la ragione di questi scarichi.
Io indeciso se entrare.
Quando usciresti se hai preso oggi?
 
In una giornata positiva per molti bond quale potrebbe essere la ragione di questi scarichi.
Io indeciso se entrare.
Quando usciresti se hai preso oggi?

Oggi ne ho presi ca. 150k in due tranche.

L'obiettivo è di uscire a 94 con i primi 50k, 95 con altri 50k e magari cassettare gli ultimi 50k.
 
Oggi ne ho presi ca. 150k in due tranche.

L'obiettivo è di uscire a 94 con i primi 50k, 95 con altri 50k e magari cassettare gli ultimi 50k.
I motivi del piccolo sell-off sono tecnici oppure c'è altro, una nuova emissione di IWB ecc.
 
Preso ancora un pò di questa oggi, facendo un altro switch parziale dal latte, visto che il vino si prendeva quasi 2 figure sotto.
 
Ultima modifica:
Guardo giornalmente il book di questo bond e vedo che ci sono scarichi e iceberg a volte in vendita sempre intorno al 93.
Se c'è gente che se ne vuole liberare e non capisco il motivo visto che il rendimento corporate è i lpiù alto ad ora negli HY italiani mi chiedo come mai rimanga sempre a 93 e non scarichi più in sotto.
 
Guardo giornalmente il book di questo bond e vedo che ci sono scarichi e iceberg a volte in vendita sempre intorno al 93.
Se c'è gente che se ne vuole liberare e non capisco il motivo visto che il rendimento corporate è i lpiù alto ad ora negli HY italiani mi chiedo come mai rimanga sempre a 93 e non scarichi più in sotto.
Non è il più alto Carraro 2028 e Alerion 2029 rendono di più .
A 93 ho preso qualcosa anche io , sembra lo scaricatore ne stia sbolognando parecchie , si piazza lì perché evidentemente ha visto che viene eseguito e non avrà particolarmente fretta. L’azienda non la seguo, ho letto i risultati e mi paiono appena sufficienti, azione piuttosto mazzolata in controtendenza al mercato
 
Indietro