Italiana arrestata in Iran: “Aiutatemi ad uscire”

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.935
Punti reazioni
2.905
Eppure giorni fa scriveva questo:
 
ma che è andata a fare in Iran?mica per caso è andata a rompere i quoglioni agli iraniani?perchè in quel caso se la tengano pure in Iran.

Io in Iran sono andato 4 anni fa e mia figlia quest'anno da sola .

E' un paese bellissimo con della gente accogliente sorridente .

Perche' non dovremmo andarci ??

O tu sei di quelli che ... Regeni cosa è andato a fare a rompere i cogl.ioni all'Egitto ...
 
Io in Iran sono andato 4 anni fa e mia figlia quest'anno da sola .

E' un paese bellissimo con della gente accogliente sorridente .

Perche' non dovremmo andarci ??

O tu sei di quelli che ... Regeni cosa è andato a fare a rompere i cogl.ioni all'Egitto ...

uno dei piu belli del modo , pullula di turisti
 
ma "questo" cosa?:D
 
Io in Iran sono andato 4 anni fa e mia figlia quest'anno da sola .

E' un paese bellissimo con della gente accogliente sorridente .

Perche' non dovremmo andarci ??

O tu sei di quelli che ... Regeni cosa è andato a fare a rompere i cogl.ioni all'Egitto ...

l'Iran è una civiltà stupenda e gente ultracordiale.ed è certamente una meta turistica delle più suggeribili.infatti ho chiesto cosa è andata a fare l'italiana in iran?turismo?merita di essere aiutata, se invece è andata lì per fare la rompi******** speriamo che se la tengano.
in quanto alla tua posizione politica ti rammento che l'Iran è particolarmente inviso agli americani che ogni tanto fanno fuori qualcuno coi missili etc etc .
se ti esponi troppo magari ti tocca ringhiottire tutta la biliosa saccenza che fai fuoriuscire.
 
Era andata a visitare una prigione... ironia della sorte...



Anche se è stata imprudente o ha detto una parola di troppo va sicuramente aiutata, non ha fatto nulla di male.
 
che è? un gioco a premi via social?
 
l'Iran è una civiltà stupenda e gente ultracordiale.ed è certamente una meta turistica delle più suggeribili.infatti ho chiesto cosa è andata a fare l'italiana in iran?turismo?merita di essere aiutata, se invece è andata lì per fare la rompi******** speriamo che se la tengano.

La seconda che hai detto! :D :D :D

La 30enne aveva scritto qualche giorno fa un post su Instagram nel quale solidarizzava con le donne iraniane e le manifestazioni di piazza dopo la morte di Mahsa Amini. “In tanti hanno già perso la vita, in tanti non vedranno mai quella libertà per cui hanno rischiato e lottato, ma se un giorno questo sarà un paese libero, è merito di queste persone, di queste ragazze che scendono in piazza e danno fuoco ai loro hijab, e a quei uomini che stanno combattendo per le loro donne. Ed è per questo che quando scende la notte e l’eco degli spari si emana nella città, Mesan accende la musica ad alto volume, e fa partire quella canzone. ‘Questo è il fiore, del partigiano, morto per la libertà'”. “Per noi viaggiatori, turisti, vacanzieri in terre straniere, è facile giudicare, dire la nostra, restare finché è tutto bello, per poi salire su aereo e andarcene. Eppure per quanto questa possa essere la decisione più saggia da prendere, io non ci riesco. Non riesco ad andarmene da qui, ora più che mai. E non lo faccio per sfidare la sorte, ma perché anche io ora, sono parte di tutto questo”, ha scritto in un post al quale aveva dato un titolo ‘Bella ciao’. “La gente è stufa di essere un burattino, ecco perché migliaia di persone stanno scendendo nelle piazze a protestare. Stanno manifestando per la loro libertà. Donne, uomini, adolescenti e anziani. E ognuno di loro, ogni singola persona, rischia la propria vita quando va per le strade”, ha aggiunto. Alessia Piperno racconta di aver chiesto “ad Hamid pochi giorni fa, prima che uscisse a protestare” se avesse paura. “Certo che ho paura, ma se continuiamo a vivere nella paura e nel silenzio, non vedremo mai la libertà”, la risposta che ha ricevuto.

Fonte: Fatto Quotidiano
 
Lo sappiano che per te cesenatico è il posto piu' bello del mondo e gia' andare a gabicce è esotico

mai andato a fare i fanghi li ne a cesenatico
spiaze
piuttosto dimostra con i dati che l iran sia uno dei paesi più belli del mondo
o per l ennesima volta hai, vogliamo dire, trollato?
 
che è? un gioco a premi via social?


Il post era intitolato Bella Ciao. «Questa terra - continua il post - mi ha accolta a braccia aperte, è vero, non è stato sempre facile, ma dopo due mesi e mezzo, mi è entrata dritta, dentro e profonda nel cuore. Noi europei non sappiamo nulla di questa gente, le notizie che ci arrivano sono ritoccate, e siamo stati abituati troppo bene a marciare come burattini, credendo a tutto ciò che ci viene raccontato.”





In Europa ci viene raccontato che in Iran arrestano la gente a qazzo…non è vero allora? Abbocchiamo a tutto? :confused:
 
Mi sa che l'han pescata per questo...



 
solite eurostupide, vanno in un posto litigano continuamente con tutti, si fanno fotografare in moschee con i capelli quasi tutti visibili, in momenti come questi poi, e pretendono che autentici criminali le lascino stare.............. e si che girando il mondo dovrebbe averlo capito che se provochi, chi è meglio non provocare, spesso trovi quello che cerchi.........
 
In uno degli ultimi post sulla sua pagina Instagram, scritto proprio dall’Iran, Alessia faceva un lungo ragionamento sulla situazione nel Paese spiegando che la «decisione più saggia» sarebbe quella di lasciare il Paese ma - scriveva - «non riesco ad andarmene da qui, ora più che mai. E non lo faccio per sfidare la sorte - continuva - ma perché anche io ora sono parte di tutto questo».


L’hanno accontentata…non la fanno più andare via.:rolleyes:
 
mai andato a fare i fanghi li ne a cesenatico
spiaze
piuttosto dimostra con i dati che l iran sia uno dei paesi più belli del mondo
o per l ennesima volta hai, vogliamo dire, trollato?

pardon ho confuso con l iraq

che capra:wall:
 
Indietro