italintesa

matis

Nuovo Utente
Registrato
26/4/01
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Tempo fa avevo spedito una mail all'azienda chiedendo info sulla situazione e mi è stato risposto che hanno dato mandato ai legali a loro tutela e che comunque la situazione non avrebbe fatto altro che accelerare la quotazione ordinaria (a tal proposito si legga anche la loro nota sul sito del 4/12/2001).

Qualcuno ha notizie fresche?
 
Ho solo letto, anche io, che hanno affidato un incarico ad una scietà per preparare tutta la procedura di quotazione sul mercato.
 
Investe sui mercati dei derivati.

Da un capitale minimo, è passata a miliardi attraverso vari aumenti di capitale, senza mai un prospetto informativo: la Consob ha prima sospeso l'attività di sollecitazione per 90 giorni, poi ha disposto la fine delle contrattazioni anche al terzo mercato perché la società non è iscritta nell'elenco degli emittenti strumenti finanziari diffusi.

Italintesa è da tempo molto pubblicizzata da articoli di giornale ed altro, e gli effetti si sono mostrati.
 
A questo punto pongo un quesito: supponiamo che per qualche motivo la quotazione al mercato ordinario non sia possibile (ad es. perche non ci sono i presupposti richiesti dalla Consob) che fine faranno le azioni di quei piccoli consumatori che attualmente (ma sembra a tempo indeterminato) non possono neanche trattarle sul terzo mercato?

Grazie per la consueta disponibilità.
 
Scritto da matis
che fine faranno le azioni di quei piccoli consumatori che attualmente (ma sembra a tempo indeterminato) non possono neanche trattarle sul terzo mercato?


Se le tengono.....come qualsiasi altra azione non quotata (e nemmeno trattata al terzo mercato) è possibile il trasferimento (con compilazione del fissato bollato) nel caso in cui si trovi un compratore.
 
Grazie Voltaire, come faremmo senza di te....
 
Lavorano sui derivati con un proprio sistema, dicono.
 
Scritto da Voltaire
Lavorano sui derivati con un proprio sistema, dicono.

per aggiungere qualcosa all'amico peppino (voltaire) una volta sul messanger circolava una signorina che diceva di aver conosciuto in erboristeria da lei un tizio che le preannuncio l'imminente quotazione di italintesa
questa sprovveduta dice ( non sono sicuro) di aver opzionato diritti in quantità per la prossima quotazione del titolo sul mercato ufficiale....
ho volutamente perso il contatto ... anche a seguito delle considerazioni con l'altro amico ferrero,,,,,
 
Indietro