Ith: Il Tormento E...l'estasi...???

pizzocchero ha scritto:
Ho fatto un giochetto, vi assicuro che non è manovrata.


E' manovratissima e il MM è velocissimo nel muoversi. Okkio
senti questa: due settimane fà ho inserito un ordine d'acquisto di 4000 pezzi ad un prezzo che sul book sarebbe apparso al 1' livello in denaro...ma non è mai apparso...mi ha dato immediatamente l'eseguito come se avessi comprato la lettera...ma la lettera era più alta, non c'era nessun ordine a quel prezzo. :eek: :mmmm:
....evidentemente c'è chi "gioca" con ordini automatici nascosti... :rolleyes:
 
pizzocchero ha scritto:
Ma forse devono fare altre cose prima dello spin-off!!

lo spin off io glielo faccio alla sig.na nokia di cui sopra.... :p
 
erg ha scritto:
ci prende per i fondelli?
dev'essere proprio il mm secondo me:

Cogito, ERGo sum:
se piazzano un mm sopra sta ciofeca, la devono controllare ed un titolo così non merita in genere tutta questa attenzione...;
intanto lui si rompe, ci legge, e ci sfotte ( con grazia, non può spttnarsi troppo)....
e così ....Tiralongo (ciclista del Giro) :D



Forse Erg qualcosa bolle in pentola, in effetti su sto titolino manovrare se non c'è un interesse diverso non avrebbe senso. Di fatto c'è il manovratore o forse i manovratori che iniziano a preparare il book dalle 8 alle 8.05 e poi giocano tutto il giorno. DA GRANDE MI PIACEREBBE COME LAVORO, IL FAR CAGARE ADDOSSO I PICCOLI PESCI COME SUCCEDE ADESSO.
 
pizzocchero ha scritto:
Ma forse devono fare altre cose prima dello spin-off!!

e le facessero... cmq da 1,4 inizio a rientrare... ;)
 
Dentex Dentex ha scritto:
senti questa: due settimane fà ho inserito un ordine d'acquisto di 4000 pezzi ad un prezzo che sul book sarebbe apparso al 1' livello in denaro...ma non è mai apparso...mi ha dato immediatamente l'eseguito come se avessi comprato la lettera...ma la lettera era più alta, non c'era nessun ordine a quel prezzo. :eek: :mmmm:
....evidentemente c'è chi "gioca" con ordini automatici nascosti... :rolleyes:


Te vist? E chi può farlo su sto titolino????
 
Dentex Dentex ha scritto:
senti questa: due settimane fà ho inserito un ordine d'acquisto di 4000 pezzi ad un prezzo che sul book sarebbe apparso al 1' livello in denaro...ma non è mai apparso...mi ha dato immediatamente l'eseguito come se avessi comprato la lettera...ma la lettera era più alta, non c'era nessun ordine a quel prezzo. :eek: :mmmm:
....evidentemente c'è chi "gioca" con ordini automatici nascosti... :rolleyes:
è possibile???, cosa ci dicono i nostri prof ?
 
pizzocchero ha scritto:
Forse Erg qualcosa bolle in pentola, in effetti su sto titolino manovrare se non c'è un interesse diverso non avrebbe senso. Di fatto c'è il manovratore o forse i manovratori che iniziano a preparare il book dalle 8 alle 8.05 e poi giocano tutto il giorno. DA GRANDE MI PIACEREBBE COME LAVORO, IL FAR CAGARE ADDOSSO I PICCOLI PESCI COME SUCCEDE ADESSO.

non ho titolato il 3d a caso..:
come Tormento siamo al completo...,
per l' ESTASI siamo disponibili.... :D

ai colleghi invischiati anche in Snai consiglio di visitare il 3d del Cavaliere rosso...
 
Dentex Dentex ha scritto:
senti questa: due settimane fà ho inserito un ordine d'acquisto di 4000 pezzi ad un prezzo che sul book sarebbe apparso al 1' livello in denaro...ma non è mai apparso...mi ha dato immediatamente l'eseguito come se avessi comprato la lettera...ma la lettera era più alta, non c'era nessun ordine a quel prezzo. :eek: :mmmm:
....evidentemente c'è chi "gioca" con ordini automatici nascosti... :rolleyes:

avrei preferito che eri in vendita e ti hanno subito servito con il denaro che era piu basso...:rolleyes:

come l'hai raccontata sembra proprio che eran disposti a tutto per dartele
 
CACCADE ??????
o
coccodè ?????

:D :D :D
 
una spazzolata al meglio di qualcuno che si annoia
 
è successo qualcosa di molto strano..
 
certo che spread di 7 8 puntoi tra lettera e denaro rendono sto titolo intradabile
 
Allucinante sto titolo

un cazz ci capisco :D :D
 
Buon giorno a tutti

erg ha scritto:
non ho titolato il 3d a caso..:
come Tormento siamo al completo...,
per l' ESTASI siamo disponibili.... :D

ai colleghi invischiati anche in Snai consiglio di visitare il 3d del Cavaliere rosso...

Erg dici che il cavaliere sà cosa dice oppure...?
 
speriamo ke sia la volta buona e ke sia la prima spazzolata.
 
titolo stranissimo ora denaro vuoto..ma 2 pezzi a ,57
 
Indietro