Ith: Il Tormento E...l'estasi...???

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ma !!!!!...non vorrei mai ke arrivasse qualke news e poi non ci sia il tempo di incrementare.

mi pare la solita mossa x vedere come reagiscono x poi tornare alla base e chiudere rossa

pellizza2 ha scritto:
mi pare la solita mossa x vedere come reagiscono x poi tornare alla base e chiudere rossa

che storia

dai avanti con ste spazzolate!!:D

Allegati

• spazzolata.jpg
    spazzolata.jpg
    15 KB · Visite: 47
nasdy81 ha scritto:
dai avanti con ste spazzolate!!:D

Sarebbe meglio spazzolare queste (vero Erg? )

Allegati

• pererg.jpg
    pererg.jpg
    62 KB · Visite: 48
mi avevi fatto una promessa..... :p :p :p

c'è la versione senza stelline?

pizzocchero ha scritto:

decisamente si :clap: :clap: :clap:

ps:grazie per le delucidazioni erg OK!

pizzocchero ha scritto:

ocio che le punte delle stelline fanno male...

mi sa che l'mm ha letto delle mie intenzioni... :D

Noto con piacere che ormai di ITH non se ne parla più tanto e il thread tende a essere più che altro un punto di incontro divertente. Forse è la volta buona che ci mettiamo senza ansie ad aspettare con serenità il parto.

pizzocchero ha scritto:
Noto con piacere che ormai di ITH non se ne parla più tanto e il thread tende a essere più che altro un punto di incontro divertente. Forse è la volta buona che ci mettiamo senza ansie ad aspettare con serenità il parto.

ansiolITTHIco:D

PROPOSTA:

Se non accade nulla prima dell'estate, potremmo organizzare una vacanza insieme in modo tale che ad agosto a turni di 2 ore ognuno del gruppo vacanze stia attaccato al computer per seguire l'andamento di ITH.

Che ne dite?

pizzocchero ha scritto:
Forse Erg qualcosa bolle in pentola, in effetti su sto titolino manovrare se non c'è un interesse diverso non avrebbe senso. Di fatto c'è il manovratore o forse i manovratori che iniziano a preparare il book dalle 8 alle 8.05 e poi giocano tutto il giorno. DA GRANDE MI PIACEREBBE COME LAVORO, IL FAR CAGARE ADDOSSO I PICCOLI PESCI COME SUCCEDE ADESSO.
Eccomi in tempo per la chiusura.. hehe
Pizz, sono d'accordo con te, gran bel lavoro quello del MM, ci sono portato... :yes:

pizzocchero ha scritto:
Forse Erg qualcosa bolle in pentola, in effetti su sto titolino manovrare se non c'è un interesse diverso non avrebbe senso. Di fatto c'è il manovratore o forse i manovratori che iniziano a preparare il book dalle 8 alle 8.05 e poi giocano tutto il giorno. DA GRANDE MI PIACEREBBE COME LAVORO, IL FAR CAGARE ADDOSSO I PICCOLI PESCI COME SUCCEDE ADESSO.

faccia quello che vuole...,
e più fa così e più mi convinco che non gliele devo dare le mie figurine... :D

E' la prima mattina che il manovratore non tocca il book dopo le 8! C'è alle 8.06 ancora il book con gli ordini inseriti ieri in validità oggi. Forse si è licenziato?

It Holding

No Numero Proposte Volume Acquisto Prezzo Acquisto Prezzo Vendita Volume Vendita Numero Proposte
1 1 50 1,508 1,599 600 1
2 1 50 1,507 1,60 10.000 1
3 1 50 1,503 1,605 4.000 1
4 1 50 1,502 1,615 10.000 1
5 1 50 1,499 1,618 54 1

Ultima modifica:
Indietro