Ith: Il Tormento E...l'estasi...???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
fusse che arrivasse la vorta bbona !
:D
 
Lo spero unità di energia, lo spero....(hai mai pensato di convertirti in calorie? :) )
 
io non ho ben capito il discorso del Pizzo...

chi deve uscire il Giri o sta banca del kaiser?
 
erg ha scritto:
fusse che arrivasse la vorta bbona !
:D


Erg, stamattina mi sono venute in mente queste, sinceramente Pizz


AULI'-ULE'

Aulì-ulè che t'amusè
che t'aprofita lusinghè
tulilem blem blem
tulilem blem blum



SOTTO il PONTE di PILACCA

Sotto il ponte di Pilacca
c'è un bambin che fa la cacca
la fa dura dura dura
il dottore la misura
la misura trentatrè
a star sotto tocca a te!

 
Buona giornata OK! EIH..Pizzo cominci presto a dare i numeri :D
 
nasdy81 ha scritto:
io non ho ben capito il discorso del Pizzo...

chi deve uscire il Giri o sta banca del kaiser?

pizzo !!!:eek:
 
pleu, la galina fa l'eu
 
oggi si volaaaa

Tod's su di giri dopo il giudizio di Merrill Lynch, bene anche Bulgari



Giornata che, nell'incertezza che sembra permeare il mercato azionario, si preannuncia invece interessante per i titoli del lusso made in Italy. A cominciare da Tod's, che sul listino del Midex sale del 2,63%, attestandosi a 58,48 euro, dopo avere già raggiunto un massimo intraday in corrispondenza di 59,87 euro. L'azione del gruppo marchigiano guidato da Diego Della Valle beneficia dell'upgrade da "neutral" a "buy" giunto dagli analisti di Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) . Bene anche Bulgari (Milano: BUL.MI - notizie) , che sul listino dell'S&P/Mib prende l'1,08%, posizionandosi a 8,995 euro.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 
nasdy81 ha scritto:
oggi si volaaaa

Tod's su di giri dopo il giudizio di Merrill Lynch, bene anche Bulgari



Giornata che, nell'incertezza che sembra permeare il mercato azionario, si preannuncia invece interessante per i titoli del lusso made in Italy. A cominciare da Tod's, che sul listino del Midex sale del 2,63%, attestandosi a 58,48 euro, dopo avere già raggiunto un massimo intraday in corrispondenza di 59,87 euro. L'azione del gruppo marchigiano guidato da Diego Della Valle beneficia dell'upgrade da "neutral" a "buy" giunto dagli analisti di Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) . Bene anche Bulgari (Milano: BUL.MI - notizie) , che sul listino dell'S&P/Mib prende l'1,08%, posizionandosi a 8,995 euro.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
Dal book in pre open non si direbbe,ma la giornata è lunga.Come mai ieri ne ho prese 2000 al meglio e me ne hanno date solo 1500? :confused:
 
mornico ha scritto:
Dal book in pre open non si direbbe,ma la giornata è lunga.Come mai ieri ne ho prese 2000 al meglio e me ne hanno date solo 1500? :confused:

era super IRONICA :wall:
 
io sento puzza del fratello maggiore di Perna.. che non vuole accadano certe cose...prima di un suo appello previsto in autunno.. poi

non so....

mia personale idea
 
nasdy81 ha scritto:
io sento puzza del fratello maggiore di Perna.. che non vuole accadano certe cose...prima di un suo appello previsto in autunno.. poi

non so....

mia personale idea


Allora possiamo andare in vacanza tranquilli :D
 
nasdy81 ha scritto:
io sento puzza del fratello maggiore di Perna.. che non vuole accadano certe cose...prima di un suo appello previsto in autunno.. poi

non so....

mia personale idea



It Holding smentisce l'esistenza di contrasti interni
(08/06/2004 16.55.39)

MILANO (Finanza.com) - In un comunicato stampa It Holding ha smentito che Remo Perna, fratello dell'amministratore delegato e presidente del gruppo Tonino Perna, abbia avanzato qualsiasi rivendicazione sul 40% della holding lussemburghese Git International, oggi fusa in P.A.Investments e che controlla il 64% di It Holding. La società precisa anche che il tribunale del Lussemburgo ha già respinto le richieste di Remo Perna in merito alla P.A.Investments.
 
A questi prezzi è da saldi, se pensate che le mani forti l'hanno da 1,575 in sù e non stanno sicuramente vendendo ( come disse Nappa! )
 
x capire l'andazzo basterebbe che uno si mette con una flotta di titoli in vendita a 1,5 ..se lo servono è un gran titolo , se lo lascian li.. crollerà da qui a poco
 
nasdy81 ha scritto:
x capire l'andazzo basterebbe che uno si mette con una flotta di titoli in vendita a 1,5 ..se lo servono è un gran titolo , se lo lascian li.. crollerà da qui a poco


Se non deve salire, per motivi che non conosco, non funzionerebbe, sarebbe troppo evidente!


Nasdy, alle 7.59 guarda il book e poi alle 8.01, capirai che c'è qualcuno che a quell'ora lo sistema per come ha interesse che il titolo vada, purtroppo a differenza di qualche anno fà che su rumors saliva vertiginosamente, credo che nessuno ci creda più e quindi la speculazione è assente. Poi, il flottante è ridicolo se pensi che forse c'è solo il 3% sul mercato. Io credo che se ci mettiamo tranquilli ad aspettare qualche bella soddisfazione ce la togliamo, certo che non bisogna guardare il day by day ma aspettare che le cose maturino e per me sono tante, in ogni caso mi supporta anche la trimestrale e ritengo che il valore attuale del titolo sia basso, al di là di altre operazioni.
 
Indietro