it's time to grow up 2 di FORGET ABOUT IT

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao Robo, come stai? Caldo a Bologna?
Hai sentito che il Dott. Pardi è stato cooptato in Expert? Attraverso la sua finanziaria ha versato circa tre milioni di eurini ed è entrato nel CdA.
Manca poco e fanno arrivare anche Protto e così la compagnia si riunisce al completo!
Intendo la compagnia gloriosa dei tempi reteliani, of course!
Sarebbe bello poter ricompattare insieme tutti quelli che ci scrivevano sopra, non credi?
Comunque dai un occhiata al grafico di Expert, e dammi un’opinione, se vuoi.
Quale titolo preferisci in assoluto, posso chiedere?
Un caro saluto!

N.B.: Ho un gravissimo vuoto di memoria, ma qual‘era il nick dell’icona di Retelit, ti ricordi? Non intendo Kava, quell’altro…
 
Ciao Robo, come stai? Caldo a Bologna?
Hai sentito che il Dott. Pardi è stato cooptato in Expert? Attraverso la sua finanziaria ha versato circa tre milioni di eurini ed è entrato nel CdA.
Manca poco e fanno arrivare anche Protto e così la compagnia si riunisce al completo!
Intendo la compagnia gloriosa dei tempi reteliani, of course!
Sarebbe bello poter ricompattare insieme tutti quelli che ci scrivevano sopra, non credi?
Comunque dai un occhiata al grafico di Expert, e dammi un’opinione, se vuoi.
Quale titolo preferisci in assoluto, posso chiedere?
Un caro saluto!

N.B.: Ho un gravissimo vuoto di memoria, ma qual‘era il nick dell’icona di Retelit, ti ricordi? Non intendo Kava, quell’altro…
Era Garand!!!!
 
Ciao Robo, come stai? Caldo a Bologna?
Hai sentito che il Dott. Pardi è stato cooptato in Expert? Attraverso la sua finanziaria ha versato circa tre milioni di eurini ed è entrato nel CdA.
Manca poco e fanno arrivare anche Protto e così la compagnia si riunisce al completo!
Intendo la compagnia gloriosa dei tempi reteliani, of course!
Sarebbe bello poter ricompattare insieme tutti quelli che ci scrivevano sopra, non credi?
Comunque dai un occhiata al grafico di Expert, e dammi un’opinione, se vuoi.
Quale titolo preferisci in assoluto, posso chiedere?
Un caro saluto!

N.B.: Ho un gravissimo vuoto di memoria, ma qual‘era il nick dell’icona di Retelit, ti ricordi? Non intendo Kava, quell’altro…
Comunque sarà questione di tempo perché giovedì o venerdì è uscita la notizia che Protto lascia retelit
 
ciao gente...tempi cupi eh!...
come vi va?
saluti
il vecchio trenino retelit se ne è andato......ora siamo su Gabinetti e sono caz zi amari....:shit::D
ReteLIT copia.jpg
 
ciao gente...tempi cupi eh!...
come vi va?
saluti

il vecchio trenino retelit se ne è andato......ora siamo su Gabinetti e sono caz zi amari....:shit::DVedi l'allegato 2936867

:clap:combi wolf maciaooooooo :clap: bei tempi andati trascorsi piacevolmente con tutto in gruppone
ho sentito robo giorni fa ( è stato sospeso dallo staff )
dopo rete non seguo piu di tanto la borsa e il fol anche se come azione sono rimasto sempre su digibros
un caro saluto a voi e chi ancora bazzica qua in giro ...
:yeah:
 
:clap:combi wolf maciaooooooo :clap: bei tempi andati trascorsi piacevolmente con tutto in gruppone
ho sentito robo giorni fa ( è stato sospeso dallo staff )
dopo rete non seguo piu di tanto la borsa e il fol anche se come azione sono rimasto sempre su digibros
un caro saluto a voi e chi ancora bazzica qua in giro ...
:yeah:
Ciao Forget! Mah, a dire il vero non seguo più di tanto la borsa come i bei tempi di Retelit, mi dispiace per Robo...mi era simpatico....sono molto liquido ed aspetto che riprendano a salire le Small-caps....che in questi ultimi 2 anni sono state prese a scarpate nel cu lo.....ma quello che più mi spiace è l'assenza del mitico "Martens".......era il migliore.... mi dava la carica e la dritta via....... :boh: Ciauuuuuuu:yeah:
 
il vecchio trenino retelit se ne è andato......ora siamo su Gabinetti e sono caz zi amari....:shit::DVedi l'allegato 2936867
Eppure c’ero anch’io su quel treno meraviglioso… e sono pure arrivato a destinazione!
La cosa triste è che non mi si vede, purtroppo, premuto in mezzo al gruppo. Ad ogni qual modo, sono riuscito lo stesso a farmi largo tra la folla e a riportare una grande vittoria!
Se sono rose fioriranno ancora.
Un saluto a tutta la banda!
 
Eppure c’ero anch’io su quel treno meraviglioso… e sono pure arrivato a destinazione!
La cosa triste è che non mi si vede, purtroppo, premuto in mezzo al gruppo. Ad ogni qual modo, sono riuscito lo stesso a farmi largo tra la folla e a riportare una grande vittoria!
Se sono rose fioriranno ancora.
Un saluto a tutta la banda!
ciaoooo....scusa, probabilmente non ti avevo visto, o mi son dimenticato...a saluto anche a te e....si spera in tempi migliori per le "small":sperem:
 
hanno ucciso le small-capssse...... chi sia stato non si sa.....

forse quelli della mala.......... forse la pubblicità............. :fiufiu: :rolleyes:
 
Indietro