it's time to grow up 2 di FORGET ABOUT IT

Wall Street e l’addio al 2022: Nasdaq -33%, S&P 500 -19%, Dow Jones -8,6%. Anno peggiore dal 2008

iniziamo primi mesi al ribasso......fino ai minimi 2022...poi via.....il titolo prox 2023 .30 dic. sara.....ANNO MIGLIORE DAL 2008 robo damus
 

Le aree più critiche in Europa​

In Europa ci sono due aree che appaiono vulnerabili in questo contesto sostengono gli strateghi. “La prima è il debito sovrano italiano, che ora supera il 150% del PIL. Sebbene il nuovo governo abbia presentato una prima legge di bilancio piuttosto ragionevole, il rischio è che l’indebitamento sia più elevato del previsto. I sussidi per l’energia sono stati applicati solo per un trimestre, quindi se i prezzi energetici rimarranno alti, il governo si troverà sotto pressione per mantenerli in vigore più a lungo”.

robo
 
buongiorno.....rilancio mio appello...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho bisogno di titoli del 100% gain nel 2023.......per favore AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo povero sfigato in borsa.....cosi dopo con vostro aiuto..posso seguire IPPICA.......robo
 
mio titolo el en EL EN per 2023 14,48 in questo momento che scrivo....ciao robo

poi altri DIGITAL BROS INNOVATEC TESMEC poi altri 20/30 robo prezzemolo
 

Allegati

  • ELN_2023-01-04_14-43-45.png
    ELN_2023-01-04_14-43-45.png
    90,8 KB · Visite: 16
grazie mille pippo.....deve rompere 15 con volumi e chiudere sopra anche.......robo
 
grazie mille pippo.....deve rompere 15 con volumi e chiudere sopra anche.......robo
La zona cerchiata in rosa è una lingua dai Bayer. Nota la rottura al rialzo della rossa con volumi esplosivi mentre l'oscillatore inerziale disegnava una divergenza negativa (linea nera), seguita da un ritorno sotto la stessa che ha ingabbiato chi è entrato convinto di un movimento esplosivo in arrivo. Tieni d'occhio area 14 (quella evidenziata dal riquadro). Reversal long attualmente passa ora su close >14.65 (numeretto rosso scritto in piccolo in alto a sinistra del grafico) Volumi medi in netta contrazione. Ciao ;)
 
moltissimo gentile pippo...mio pensiero......se non crolla piu le borse mondiale rimaniamo 14-15 trading range fino ai prox dati

dopo i prossimi dati romperemo 15 e saliremo verso 20

ma se per fattori esterni.......crolliamo...ritorniamo ai minimi attorno ai 11

io ne ho accumulati 14-15 mediando quelli presi sopra 16

azienda solida....titolo subisce movimenti borsistiche...ma azienda finora ha SEMPRE recuperato...perche fa business.....ciao robo
 
moltissimo gentile pippo...mio pensiero......se non crolla piu le borse mondiale rimaniamo 14-15 trading range fino ai prox dati

dopo i prossimi dati romperemo 15 e saliremo verso 20

ma se per fattori esterni.......crolliamo...ritorniamo ai minimi attorno ai 11

io ne ho accumulati 14-15 mediando quelli presi sopra 16

azienda solida....titolo subisce movimenti borsistiche...ma azienda finora ha SEMPRE recuperato...perche fa business.....ciao robo
Conoscere il futuro è impossibile. L'importante è avere un piano B se le cose non vanno per il verso desiderato. Ciao
 
Conoscere il futuro è impossibile. L'importante è avere un piano B se le cose non vanno per il verso desiderato. Ciao
daccordo preferisco sempre il lato B.....ho scelto 1 titolo...per il futuro.......fino a 2026......ho scelto EL EN.........per cui....ho una riserva di capitale.....predestinato a EL EN........sono a un quarto del investimento......sono in loss... pmc 15,58

vedremo....grazie ancora per tua premura dimostrato nei miei confronti.....mio TP per 2026.....attorno ai 45 euro......e faranno la terza banana split dopo i due fatti in 2016,2021.....2026 ciao robo

se capiti a Bologna.......sono qui per te.........
 
daccordo preferisco sempre il lato B.....ho scelto 1 titolo...per il futuro.......fino a 2026......ho scelto EL EN.........per cui....ho una riserva di capitale.....predestinato a EL EN........sono a un quarto del investimento......sono in loss... pmc 15,58

vedremo....grazie ancora per tua premura dimostrato nei miei confronti.....mio TP per 2026.....attorno ai 45 euro......e faranno la terza banana split dopo i due fatti in 2016,2021.....2026 ciao robo

se capiti a Bologna.......sono qui per te.........
Come azienda è ottima, sana e in un settore di nicchia ;)
 
Come azienda è ottima, sana e in un settore di nicchia ;)
azienda ottima per chi fa cassetta......se hai voglia....seguilo....e se un domani entri...il forum EL EN......aperto a tutti......mi farebbe piacere...ciao robo
 
azienda ottima per chi fa cassetta......se hai voglia....seguilo....e se un domani entri...il forum EL EN......aperto a tutti......mi farebbe piacere...ciao robo
Da oggi l'ho messa nella watchlist. Cassetto mai.... solo eventualmente BTP se e quando saranno sopra il 6%. Ciao ;)
 
Da oggi l'ho messa nella watchlist. Cassetto mai.... solo eventualmente BTP se e quando saranno sopra il 6%. Ciao ;)
ok pippo....con altri magari posso provare trading...con te...se ti leggo altrove......il capitale ne ho.......magari un btp a 6% per mio figlio....robo
 
trovato in casa di cura.....stava facendo gia per 1 anno.....stiamo a vedere.......che ha bisogno della SSN.......robo

sacrificial lamb
 

Le prime parole boss dopo la cattura​

I carabinieri del Gis erano già alla clinica Maddalena dove, da un anno, il numero uno di Cosa Nostra si sottoponeva alla chemioterapia. Il boss, che aveva in programma dopo l'accettazione fatta con un documento falso, prelievi, la visita e la cura, era all'ingresso."Sono Matteo Messina Denaro". Sono state queste le prima parole del boss arrestato nel corso di un blitz coordinato dalla Procura di Palermo e dal Ros. "Come ti chiami?", gli hanno chiesto i carabinieri. "Sono Matteo Messina Denaro". Il capomafia avrebbe cercato di allontanarsi alla vista dei carabinieri. Un tentativo di pochi istanti fermato dai carabinieri.

robo
 
martinopardi ,robo,e tutti i retelitiani...vogliono sapere...COME STAI??

robo
 
ciao robo ! un salutone a tutti mi aggiungo : Kava dove sei tt ok ?
scrivi piu spesso se puoi.......nostro digi bros.....forse inizia a salire prima dei dati........ma marzo ancora lontano....ciao FAI..robo

siamo quasi a 23 fra poco dovremmo rompere il big blocco...poi vediamo ......se continua a salire...poi

vediamo alla rottura del 24 se fa come al solito...tornare a 22 canale sempre 21,5-24-5 robo
 
Ultima modifica:
Indietro