ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

giusto,ma la posizione è peggiorata da settembre 2022.
la pfn qua migliora solo perchè ng converte e ,nell'ultimo periodo per via dell'adc riservato su 4 sc per 2,8 ml.
Infatti 4science ha prestato 1,8 ml infragruppo ad it way.
La vendita di be innova ha creato una minusvalenza di 1,8 ml circa dato che aveva crediti per 4 ml circa.
Ma, se non fosse che opera solo in turchia ed in grecia, sarebbe una società su cui puntare, visto che ha pure assunto senior non indifferenti. Inoltre capitalizza solo 14,5, bazzecole ion confronto alle capitalizzazioni di società del settore seppur meglio gestite.
Purtroppo c'è la macchia del poc che condiziona tutto.
Se prox settimana mi da possibilità, una fiche ce la metto anche se vado contro i miei principi sulle società con poc
Valevano 10 mln la Grecia e la Turchia, poi non è andata in porto la vendita, ora quanto valgono? Visti i risultati almeno 15 mln (attuale capitalizzazione). Poi 4SCIENCE quanto la valutiamo? A bilancio è ancora scale-up, exit quanto sarà o a quanto la consolidiamo? Poi Icoy e cyber su cui stiamo investendo con manager importanti che valore può avere? Penso che sommando tutto possa valere molto di più...spero.
 
Mia personale analisi,solo grafica.
Titolo imbottigliato dopo la partenza a razzo nell'estate del 2021 dove pareva decollare e non fermarsi; invece ha ritracciato e non poco.
Adesso è in fase laterale da un anno, dopo la discesa dai massimi a 3,3 € , fase non molto piatta perché il range è compreso tra 1,1 € e 1,9 € all'incirca senza essere farmacisti 🧐.
È un titolo che bisogna per forza monitorare , perché prima o poi questo qualcosa fa, ha un businness moderno e futuristico , non mi pare sia proprio una ciofeca , però per chi è dentro bisogna stare anche attenti a eventuali discese sotto 1 euro .
Per me finché non rompe 1,9 (e con forza) continua a cazzeggiare e a farsi dare dei nomi.
Se qualcuno conosce bene la società e sa dare un giudizio concreto sui suoi fondamentali ben venga 👍

IT Way, la controllata 4Science si quota sulla Borsa di Vienna. (eppure tanto schifo a me non fa sta It-Way🤔)
Screenshot_2023-03-31-20-57-43-765_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-03-31-20-54-48-176_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-03-31-20-54-25-261_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-03-31-20-53-54-471_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Ultima modifica:
No, volevo dire che il 27/03 ha scambiato 500 pz. a 4 euro.
15 mln potrebbe essere il valore di realizzo vendendo Grecia e Turchia.
Anche io con "quindici" volevo scrivere "quindi"... poi ci si è messo il t9...

Cmq i dati dimenticati... o x pudore e rispetto ci fanno passare bene il fine settimana...!?!?!
 
Anche io con "quindici" volevo scrivere "quindi"... poi ci si è messo il t9...

Cmq i dati dimenticati... o x pudore e rispetto ci fanno passare bene il fine settimana...!?!?!
Mah, mi sento abbastanza tranquillo anche per le prossime settimane e aspetto con calma l'uscita dalla black list, magari dopo l'assemblea di bilancio certificato dai revisori, e i dati del primo trimestre per capire se finalmente siamo in aumento per redditività e generazione di cassa.
 
Mah, mi sento abbastanza tranquillo anche per le prossime settimane e aspetto con calma l'uscita dalla black list, magari dopo l'assemblea di bilancio certificato dai revisori, e i dati del primo trimestre per capire se finalmente siamo in aumento per redditività e generazione di cassa.
Mi piacerebbe avere indicazioni più chiare sui tempi x l'uscita dalla bl..
 
Ma i dati non dovevano uscire venerdì..!?!?
Io non li trovo...
Qualcuno che gentilmente mi illumina..!?!?
 
Percaso si sa quando finiscono,di convertire?
 
Comunque sia , é una vergogna ....
 
Comunque sia , é una vergogna ....
Penso abbiano fatto scendere il prezzo per convertire un altro lotto del poc, ma la storiella sta giungendo al termine, chissà se questa estate succederà come l'altro anno...quando parte non scherza...sperem
 
lettera 0,8 possibile questa mattina
 
Una vergogna di titolo.... senza parole
 
Indietro