ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

Sempre 1,39 come prezzo medio di carico delle 215000 azioni convertite...
 
Anche qui... che vergogna di titolo ..
 
Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
 
Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond

Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
Grazie del riassunto, e scusa l ignoranza , questi bond davano diritto ad avere azioni giusto e se nn ricordo male a pmc circa 1,15?
 
Grazie del riassunto, e scusa l ignoranza , questi bond davano diritto ad avere azioni giusto e se nn ricordo male a pmc circa 1,15?
Il prezzo delle azioni a seguito di conversione bond varia ed è pari al 92% del valore azione al momento della richiesta di Nice
 
Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
anche io mi son fatto sto ragionamento...
vediamo...

come anche mi domando quando uscirà dalla bl per salutare tutti dopo un doveroso +20% alla news...
 
Ma che schifezza é questo titolo ??
 
Le modifiche, giuste visti gli abusi e le storture del meccanismo bond convertibili, penso che riguarderanno la regolamentazione delle future richieste e contratti.
Quanto a It way, considera che ad agosto potrebbe stare bene sopra i 2, se i dati di bilancio confermeranno i miglioramenti.
Ad agosto, a memoria.. scade anche la smenazzata con nice&green dei convertibili... indi per cui... o accelerano con le conversioni... o rinunciano... in ogni caso... itw sarà libera dal capestro...
 
Per questo ti dicevo che non so se ti convenga uscire al prox +20. Io ho prezzo medio poco sotto 1,8, di uscire in pari non credo mi accontento, viste le prospettive di crescita e la quotazione del gioellino in Austria. D'altra parte va visto cosa ne sarà dei rimanenti convertibili e dell'effetto diluitivo delle conversioni sulle azioni.
 
Ma sta azienda sta fallendo ?? E possibile una cosa vergognosa così?
 
Ma sta azienda sta fallendo ?? E possibile una cosa vergognosa così?
Penso il contrario, sta ultimando la sua ristrutturazione e presto auspico esca dalla black list per diventare un'azienda di valore e appetibile. Ho aspettato molto e le mie aspettative sono alte.
 
Penso il contrario, sta ultimando la sua ristrutturazione e presto auspico esca dalla black list per diventare un'azienda di valore e appetibile. Ho aspettato molto e le mie aspettative sono alte.
Quindi sei ottimista?
 
Indietro