ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sempre 1,39 come prezzo medio di carico delle 215000 azioni convertite...
 
Anche qui... che vergogna di titolo ..
 
Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
 
Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond

Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
Grazie del riassunto, e scusa l ignoranza , questi bond davano diritto ad avere azioni giusto e se nn ricordo male a pmc circa 1,15?
 
Grazie del riassunto, e scusa l ignoranza , questi bond davano diritto ad avere azioni giusto e se nn ricordo male a pmc circa 1,15?
Il prezzo delle azioni a seguito di conversione bond varia ed è pari al 92% del valore azione al momento della richiesta di Nice
 
Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
anche io mi son fatto sto ragionamento...
vediamo...

come anche mi domando quando uscirà dalla bl per salutare tutti dopo un doveroso +20% alla news...
 
Ma che schifezza é questo titolo ??
 
Le modifiche, giuste visti gli abusi e le storture del meccanismo bond convertibili, penso che riguarderanno la regolamentazione delle future richieste e contratti.
Quanto a It way, considera che ad agosto potrebbe stare bene sopra i 2, se i dati di bilancio confermeranno i miglioramenti.
Ad agosto, a memoria.. scade anche la smenazzata con nice&green dei convertibili... indi per cui... o accelerano con le conversioni... o rinunciano... in ogni caso... itw sarà libera dal capestro...
 
Per questo ti dicevo che non so se ti convenga uscire al prox +20. Io ho prezzo medio poco sotto 1,8, di uscire in pari non credo mi accontento, viste le prospettive di crescita e la quotazione del gioellino in Austria. D'altra parte va visto cosa ne sarà dei rimanenti convertibili e dell'effetto diluitivo delle conversioni sulle azioni.
 
Ma sta azienda sta fallendo ?? E possibile una cosa vergognosa così?
 
Ma sta azienda sta fallendo ?? E possibile una cosa vergognosa così?
Penso il contrario, sta ultimando la sua ristrutturazione e presto auspico esca dalla black list per diventare un'azienda di valore e appetibile. Ho aspettato molto e le mie aspettative sono alte.
 
Penso il contrario, sta ultimando la sua ristrutturazione e presto auspico esca dalla black list per diventare un'azienda di valore e appetibile. Ho aspettato molto e le mie aspettative sono alte.
Quindi sei ottimista?
 
Indietro