ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

ma la semestrale di chiusura anno l'hanno pubblicata? io fino a 2 giorni fa non ho trovato nulla
 
se chiude così sul +4% domani incremento sopra il max di oggi
 
Sbaglio o è aumentato il debito ?
 
Nessuna notizia da usita blak list. Solo resoconto finanziario
 
Sbagli, era senza debiti, p.f. positiva 1.778 al 31/01 ed è migliorata al 28/02 sempre positiva 2.323, quindi migliore di 545 mila....è ora di uscire dalla black-list:yes:
giusto,ma la posizione è peggiorata da settembre 2022.
la pfn qua migliora solo perchè ng converte e ,nell'ultimo periodo per via dell'adc riservato su 4 sc per 2,8 ml.
Infatti 4science ha prestato 1,8 ml infragruppo ad it way.
La vendita di be innova ha creato una minusvalenza di 1,8 ml circa dato che aveva crediti per 4 ml circa.
Ma, se non fosse che opera solo in turchia ed in grecia, sarebbe una società su cui puntare, visto che ha pure assunto senior non indifferenti. Inoltre capitalizza solo 14,5, bazzecole ion confronto alle capitalizzazioni di società del settore seppur meglio gestite.
Purtroppo c'è la macchia del poc che condiziona tutto.
Se prox settimana mi da possibilità, una fiche ce la metto anche se vado contro i miei principi sulle società con poc
 
poi la storia di 4science a vienna ha dell'incredibile e questo da dapensare sulla credibilità del capo.
Fanno adc riservato per quasi il 30% per 2,8 ml con cap di 9,x ml e poco dopo la quotano (senza aver mai scambiato) con cap di 28 ml?
ma ce stanno a portà per il xxlo?
 
farinoschi non li caccia i dati?
e l'ATLAS di questi a agosto chiude i rubinetti?
e mo che famo?
accelerano?
passa in cavalleria?
 
Indietro