Ivan

elisabeth

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
che ne pensate ?.....

per me un tentativo si potrebbe fare appena il macd a 60 min incrocia.

ciao

Test dei 2$ :eek: e rimbalzo preciso, peccato non avere visto in tempo , da monitorare

Idem grecale ,,, visto tardi a 2/2,1 era da provare vermente:mad:
Per ora sarebbe un'hammer forse è un bottom che ne pensi? ormai è sceso moltissimo dai max

Scritto da Casperix
Idem grecale ,,, visto tardi a 2/2,1 era da provare vermente:mad:
Per ora sarebbe un'hammer forse è un bottom che ne pensi? ormai è sceso moltissimo dai max

Non sò per esperienza personale il bottom è tale solo dopo averlo fatto ;) vedremo, cmq. Ivan è un titolone e per chi non ha fretta questi prezzi sono + che buoni

a 2,28 sono compratore

Guardi il chart a 30min. per scalpare?

non so come si faccia a dire che IVAN è un titolone,quando comincerà a guadagnare tra due anni. Finchè era pompato da Calandra andava ma ora, a mio parere si deve attendere il 2006.questo rirotnerà a $1 per poi ripartire.

Scritto da giora
non so come si faccia a dire che IVAN è un titolone,quando comincerà a guadagnare tra due anni. Finchè era pompato da Calandra andava ma ora, a mio parere si deve attendere il 2006.questo rirotnerà a $1 per poi ripartire.

Sappi che solo gli accordi di Dagang con Citic valgono il prezzo attuale

grecale

dacci qualche informazione in più sul titolo , sono dentro
grazie ciao

unica soddisfazione di oggi

peccato non sò perchè ma non è scattato l'alert..........:'( , proprio ieri la guardavo pensando al greggio di Dagang, capzo :wall:

cmq.2,54 + 15%

Visto l'andamento del petrolio e lo sviluppo in cina....

Forse si muove ? ? ?

:bye:

Allegati

• ivan.png
    ivan.png
    19,8 KB · Visite: 242
Settore in fermento, fondamentali buoni, 0 debiti, buona cassa e crescita dei revenue solo ebitda negativo ma qui l'accordo Cinese dovrebbe dare una spinta non indifferente.
Il chart è prontissimo :yes: , io sono entrato ieri a 2,21

Allegati

• ivan1.png
    ivan1.png
    19,6 KB · Visite: 212
Indietro