Iveco debutta a Piazza Affari

Teleborsa..... Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di Iveco è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 7,115, mentre il primo supporto è stimato a 6,291. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 7,939.
 
+4.5% anche oggi con volumi.Ai volumi non credo molto,anche sulle small alle volte si sale con milioni e poi con 20 mila euro al giorno si perde il 50%
Ficche sale..lascio correre alzo lo stop.
 
Teleborsa.... Analisi di Status e trend
L'esame di breve periodo di Iveco classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 7,115 e primo supporto individuato a 6,291. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 7,939.
 
sicuramente lunedi s'accappotta!
ma gli scienziati dell'aspetto sotto i 4 ?? dove sono!:asd::asd:


sto valutando di uscire e portare in cassa il malloppo:o
 
Teleborsa.... Analisi di Status e trend
Le implicazioni di breve periodo di Iveco sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 7,32. Possibile una discesa fino al bottom 6,462. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 8,178.
 
La risalita del titolo stroncata dal report di MS.
 
Venduto a 7.1 ora aspetto.Al momento volano solo i Bancari e finanziari e oil.Commercio,immobiliare,industriali con buoni bilanci al palo.
Governo che vive di rendita e sull'agenda Draghi.Spread che scende,UE in soccorso dell'ITALIA.
 
Ma come davano tutti target stratosferici tipo 11/12€ ed ora MS se ne esce con un target più razionale??

Vedremo che succederà, io dopo mesi di attesa le ho date via pochi cent sotto i 7€ in quanto era cmq una resistenza importante, ovvero massimi del primo rimbalzo post crollo.

Di certo è un titolo che va a corrente alternata, imparando a conoscerlo si può sicuramente fare qualcosa di interessante entrando al punto giusto...

Chissà ora se avrà la forza di rompere 7/7.2€ e davvero partire oppure farà prima una nuova lunga accumulazione tra 6.3/6.5 e 7€....
 
Ma come davano tutti target stratosferici tipo 11/12€ ed ora MS se ne esce con un target più razionale??

Vedremo che succederà, io dopo mesi di attesa le ho date via pochi cent sotto i 7€ in quanto era cmq una resistenza importante, ovvero massimi del primo rimbalzo post crollo.

Di certo è un titolo che va a corrente alternata, imparando a conoscerlo si può sicuramente fare qualcosa di interessante entrando al punto giusto...

Chissà ora se avrà la forza di rompere 7/7.2€ e davvero partire oppure farà prima una nuova lunga accumulazione tra 6.3/6.5 e 7€....
Forse non ne aveva ancora comprate? Si scherza neh..... 😁😁😁😂😂😂
 
Teleborsa....
.
Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di breve periodo di Iveco mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 7,027. Rischio di eventuale correzione fino al target 6,783. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 7,271.
 
Teleborsa... Analisi di Status e trend
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 7,102, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 6,858. L'equilibrata forza rialzista di Iveco è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 7,346.
 
Intanto le 24500 a 7.18 se le sono pappate.Se vogliono portare su un titolo...volere è volare....qualcuno qui ha grandi obiettivi nel long.Minimo i 10/12 euro.
 
Indietro