Iveco debutta a Piazza Affari

Teleborsa......
Analisi di Status e trend
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 7,64, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 7,5. L'equilibrata forza rialzista di Iveco è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 7,78.
 
Teleborsa......
Analisi di Status e trend
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 7,64, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 7,5. L'equilibrata forza rialzista di Iveco è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 7,78.
il campo si sta restringendo oggi abbiamo già fatto 7,66
7,5 sta ad un soffio...
l'ultimo max prima di questa discesa è stato a 7,75
io la vorrei sopra 8 da subito
 
Citadel Advisors LLC
Short 0.56% 03/02/2023
 
C'è il comunicato, sui dati attendo commento esperti e report sim.... Interessante io buy back...
 
Scusate,ma nondoveva andare a 4?
a 0.4. 29/12/2022 5.62. Dopo le ultime new,nzomma....ovvio non mi aspettavo un +12%
Le ho stoppate,stop profitt...e poi riprese..poche...vediamo dove arriva.Devo compensar le perdite di Gabetti. :D

Ora Citadel,corre a ricoprirsi?....cog@@@ni. :D
 
Indietro