Iveco debutta a Piazza Affari

beato te! almeno perdi poco!
io devo aspettare i 9,5:rolleyes:
sei entrato quasi ai max di periodo 9,80 ....io quando ha fatto quella salita lasciando il gap mi ero segnato di entrare ai prezzi che sono entrato ......comunque media che almeno a 8,50 ci arriva;)
 
Iveco Group propone buyback per 10 milioni di azioni il 14 aprile
 
Secondo Class gli indicatori dopo forte ipervenduto sono impostati al rialzo
 
Ha aperto con volumi altissimi.
 
mah
intanto se non riprende 8,22 non c'è trippa per gatti...

poi ha lateralizzato diversi giorni in area 8,35\8,50
non so se questo ribasso sia sufficiente
 
per me penso sia presto per comprare, ma conviene osservare se costruisce possibilità di inversione.
 

Nel primo trimestre del 2023 Volvo ha registrato un balzo del 45% dell'utile operativo adjusted, decisamente superiore alle previsioni degli analisti​

 
infatti alla fine tanto rumore per nulla.
chiuso malino
 
IVE.png
 
Lapidari diceva di non entrare prima dei 7.3. La aspetto li. Ottimo titolo, se preso sui ribassi da soddisfazione.
 
Nel 2023 IVECO BUS sosterrà il trasporto pubblico locale in Italia con oltre 1.000 nuovi autobus attraverso Consip



IVECO BUS, il marchio di autobus urbani, interurbani e turistici di Iveco Group N.V. (MI: IVG), si è qualificato con il proprio autobus elettrico E-WAY per un considerevole numero di lotti nella gara appena aggiudicata da Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana. Dei 925 veicoli oggetto di questi lotti, le aziende di trasporto pubblico potranno ordinare la quota parte massima stabilita (il 40% secondo le attuali condizioni) nel corso dei prossimi due anni.



Attualmente IVECO BUS ha già in portafoglio accordi per la fornitura di quasi 900 autobus via Consip per lotti precedentemente aggiudicati, a cui si aggiungeranno quelli dei sopradetti veicoli elettrici, per un totale ordini previsto superiore ai 1.000 autobus solo nel 2023. Tra gli operatori italiani che hanno già ordinato i veicoli attraverso la centrale acquisti Consip, IVECO BUS fornirà 100 autobus Crossway a gas naturale a TUA - Società Unica Abruzzese di Trasporto, primaria azienda di trasporto pubblico in Abruzzo, e 203 mezzi, di cui 68 Crossway a gas naturale, alla Regione Molise.



Sia gli autobus elettrici E-WAY sia i Crossway destinati a TUA (Abruzzo) verranno finalizzati nelle linee di assemblaggio del nuovo impianto IVECO BUS di Foggia, dedicato alla produzione di autobus a zero e basse emissioni, che verrà inaugurato domani, martedì 18 aprile.



Domenico Nucera, President, Bus Business Unit, Iveco Group, ha dichiarato: “A giugno 2022 abbiamo annunciato la nostra decisione di ritornare a produrre autobus in Italia, convinti della bontà della nostra offerta commerciale e delle potenzialità del mercato italiano. Questi successi ci dicono che avevamo ragione e ci spronano a proseguire su questa strada, orgogliosi di contribuire allo sviluppo sostenibile della mobilità nel Paese”.



Torino, 17 Aprile, 2023
 
Indietro