Iveco debutta a Piazza Affari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

o io non so più leggere le trimestrali... oppure qua giocano a incularella !! :wall: :wall:

ho mai visto una roba del genere .... vendevano come pazzi . fino all'ultimo
te lo avevo detto... ma tu non ci credevi... meno male che sei uscito.... :D
 
te lo avevo detto... ma tu non ci credevi... meno male che sei uscito.... :D
già . ma son rientrato il giorno prima della trimestrale confidando in buoni dati.
mi pare ci siano, ma l'andamento del titolo sinceramente mi ha spiazzato.
e il bello che stavo uscendo ieri a 8,21. poi mi sono detto ma si aspettiamo un pio di giorni. et voilà!! :wall: :wall:
 
7,4 un'area di primo ingresso non malvagia.

sembra anche ipervenduto....
rimbalzo tecnico ci sta con guidance al rialzo per chi segue i fondamentali
 
Ultima modifica:
Coraggio, pare che i saccoccioni abbiano smesso di giocare.
ivc.png
 
Ultimi tre giorni - intervallo 30 minuti
iveco.png
 
sono le ricoperture degli shortaroli. per le scadenze di oggi
 
Il consiglio di amministrazione di Iveco Group intende proporre agli azionisti o un primo programma di riacquisto di azioni ordinarie fino a 10 milioni di azioni, subordinato al mercato e alle condizioni del business, anche a servizio del piano di Incentivazione a lungo termine della società. La propo ...
Il controvalore massimo del buyback è stato determinato a 130 milioni di euro. Il programma sarà finanziato dalla liquidità del gruppo e durerà 18 mesi a partire dalla data di approvazione degli azionisti. ...

Leggi tutto: Iveco Group propone buyback per 10 milioni di azioni
 

La catena di supermercati tedesca EDEKA pronta a sostituire la propria flotta di 700 veicoli a emissioni di CO2 ridotte entro il 2025 grazie agli IVECO S-Way LNG​

 
I prodotti di Iveco Group sono commercializzati in tutto il mondo attraverso:

  • Iveco è il marchio specializzato nello sviluppo, produzione e vendita di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti[5].
  • FPT Industrial è specializzato in tecnologie di propulsione per applicazioni on-road e off-road, marine e di power generation[6].
  • Iveco Bus progetta e realizza bus scolastici, intercity e da turismo, bus e midibus da città standard e articolati, minibus per il trasporto passeggeri[7][8].
  • Heuliez Bus specializzato in autobus per il trasporto passeggeri[9].
  • Iveco Defence Vehicles è un fornitore di soluzioni di mobilità integrata per la difesa e la protezione civile[10].
  • Astra produce veicoli da costruzione e movimento terra[11].
  • Magirus GmbH è specializzato in veicoli antincendio[12].
  • Iveco Capital che eroga servizi finanziari[13].
 
Notizia del 9 maggio. Dopo quattro anni di lavoro insieme, una pandemia e qualche scossone, Iveco Group +1,00% e gli americani di Nikola decidono di andare ognuno per la sua strada.
 
il peggior calo settimanale .
pare che gli piaccia solo vendere ! dalla trimestrale ha perso 1 euro :wall::wall:
 
a 7,34 se le sono ricomprate loro xchè non comprarle a 7,25 ?
 
Indietro