Iveco debutta a Piazza Affari

sembra un commento poco intelligente. e di solito il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
noto che sulle discese i pompatori spariscono, mentre chi ci capisce un po' e' andato short sul breve e poi ha comprato a 7.8 (come ho scritto.. piazzato bene il primo cip, sapendo che potrebbe toccare i 7.30 sul medio).
Posso postare senza problemi, ma andrebbe contro il regolamento... ;)
allora come andiamo ??

dopo aver buttato cippini a 7,80

poi 7,30

adesso ne butti altri sotto 7?
si va a 6,5? si fanno soldi a palate ?
 
allora come andiamo ??

dopo aver buttato cippini a 7,80

poi 7,30

adesso ne butti altri sotto 7?
si va a 6,5? si fanno soldi a palate ?
Ma sei un po’ duro a capire? Entrato ed uscito a 7.30, rientrato oggi con 2500 pz a 7. Con Iveco ho già monetizzato oltre 28k netti nel 2023… ho tanti di quei siluri da metterci che ci campo di rendita…
 
Guarda come millimetricamente ha toccato la trendiline, per me e' avviata ai 6.35, con sbrago generale di tutto.
Sto lavorando intraday con buon riscontro, ma per me l'entrata corretta e' fondamentale, a 12 ci arrivera' probabilmente, ma non nel breve/medio.



1685603851812.png
 
andate a riguardare l'intervista molto interessante di ieri su MilanoFinanza TV ad Alberto Tasca. Ha parlato anche di Iveco.
 
a me sembra di vedere lince e centauro nei filmati dall'ucraina
 
mi pare che ci avviamo alla 7 giornata positiva .........
 
era quello che spammava insieme ad un altro... ogni giorno la solita tiritera. che doveva arrivare a 4! non valeva niente etc etc.
poi un bel giorno ha invertito e si è sparata la salita fino a 9,8 :yeah:

i personaggetti erano già spariti da tempo...:asd:
 
era quello che spammava insieme ad un altro... ogni giorno la solita tiritera. che doveva arrivare a 4! non valeva niente etc etc.
poi un bel giorno ha invertito e si è sparata la salita fino a 9,8 :yeah:

i personaggetti erano già spariti da tempo...:asd:
Veramente uno di quelli che ci delizia con i tuoi investimenti sbagliati sei proprio tu...
 
Indietro