Iveco debutta a Piazza Affari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'azienda è valida, ma con una recessione in essere e prezzi energetici a questi livelli, difficilmente il mercato si posiziona in questo momento...

Ho visto che su iveco non ci sono futures...
Ma opzioni si...

Sicuramente la manovrano con questi derivati.
 
L'azienda è valida, ma con una recessione in essere e prezzi energetici a questi livelli, difficilmente il mercato si posiziona in questo momento...

è un titolo fortemente ciclico, è importante se mantiene i 5 euro
 
Ora no ho il titolo
Tiene bene sopra i 5,sembra ben difeso.
Le new sulle richieste dei sindacati e il rincaro dell'energia potrebbero fermare il rimbalzo.
Risultati del semestre in calo.Debito a 2 miliardi se non erro in aumento,anche se ha liquidita per 3.5 miliardi .
Iveco ha nel mondo 39 stabilimenti e 34.000 dipendenti.
 
Ultima modifica:
L'azienda è valida, ma con una recessione in essere e prezzi energetici a questi livelli, difficilmente il mercato si posiziona in questo momento...

Purtroppo sono entrato alto ed ho già mediato una volta, se puteo non sgancia l atomica medio ancora. Azienda buona e boccone per cinesi e americani...:D
 
a me risulta che abbia già pronti gli autobus a idrogeno joiventure nissan mi pare
 
Analisi tecnica: Iveco (MFIU)
Oggi 09:16 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Il titolo rimane al di sotto della solida resistenza grafica posta in area 5,25-5,30 euro. Solo il breakout di quest''ultimo livello potrebbe fornire un segnale di forza, con target a 5,43-5,45 prima e attorno a quota 5,55 in un secondo momento. red fine

MF-DJ NEWS
 
Analisi tecnica: Iveco (MFIU)
Oggi 09:16 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Il titolo rimane al di sotto della solida resistenza grafica posta in area 5,25-5,30 euro. Solo il breakout di quest''ultimo livello potrebbe fornire un segnale di forza, con target a 5,43-5,45 prima e attorno a quota 5,55 in un secondo momento. red fine

MF-DJ NEWS

5.402 ora.Stellantis +3%
 
Il sole pag 17 iveco nuova fabbrica di batterie per autobus e camion elettrici.
 
Milano finanza pag 9 iveco, aggregazione con un concorrente asiatico?
 
e da un pezzo che lo penso solo guardando la capitalizzazione
 
qualche sinergia ci sta
speriamo però non ci offrano 7 euro... dopo che abbiamo sofferto a lungo
 
Indietro