Iveco debutta a Piazza Affari

L'azienda è valida, ma con una recessione in essere e prezzi energetici a questi livelli, difficilmente il mercato si posiziona in questo momento...

Ho visto che su iveco non ci sono futures...
Ma opzioni si...

Sicuramente la manovrano con questi derivati.
 
L'azienda è valida, ma con una recessione in essere e prezzi energetici a questi livelli, difficilmente il mercato si posiziona in questo momento...

è un titolo fortemente ciclico, è importante se mantiene i 5 euro
 
Ora no ho il titolo
Tiene bene sopra i 5,sembra ben difeso.
Le new sulle richieste dei sindacati e il rincaro dell'energia potrebbero fermare il rimbalzo.
Risultati del semestre in calo.Debito a 2 miliardi se non erro in aumento,anche se ha liquidita per 3.5 miliardi .
Iveco ha nel mondo 39 stabilimenti e 34.000 dipendenti.
 
Ultima modifica:
L'azienda è valida, ma con una recessione in essere e prezzi energetici a questi livelli, difficilmente il mercato si posiziona in questo momento...

Purtroppo sono entrato alto ed ho già mediato una volta, se puteo non sgancia l atomica medio ancora. Azienda buona e boccone per cinesi e americani...:D
 
a me risulta che abbia già pronti gli autobus a idrogeno joiventure nissan mi pare
 
Analisi tecnica: Iveco (MFIU)
Oggi 09:16 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Il titolo rimane al di sotto della solida resistenza grafica posta in area 5,25-5,30 euro. Solo il breakout di quest''ultimo livello potrebbe fornire un segnale di forza, con target a 5,43-5,45 prima e attorno a quota 5,55 in un secondo momento. red fine

MF-DJ NEWS
 
Analisi tecnica: Iveco (MFIU)
Oggi 09:16 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Il titolo rimane al di sotto della solida resistenza grafica posta in area 5,25-5,30 euro. Solo il breakout di quest''ultimo livello potrebbe fornire un segnale di forza, con target a 5,43-5,45 prima e attorno a quota 5,55 in un secondo momento. red fine

MF-DJ NEWS

5.402 ora.Stellantis +3%
 
Il sole pag 17 iveco nuova fabbrica di batterie per autobus e camion elettrici.
 
Milano finanza pag 9 iveco, aggregazione con un concorrente asiatico?
 
e da un pezzo che lo penso solo guardando la capitalizzazione
 
qualche sinergia ci sta
speriamo però non ci offrano 7 euro... dopo che abbiamo sofferto a lungo
 
Indietro