IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 VOL II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

....stacco cedola il 18 di questo mese...potrebbe influenzare anche questo sul prezzo.....insieme a tutto il resto ....ovviamente.......
 
....stacco cedola il 18 di questo mese...potrebbe influenzare anche questo sul prezzo.....insieme a tutto il resto ....ovviamente.......

Perchè mai ? Non è un titolo azionario che cala allo stacco del dividendo. Potrei capire il discorso "aspetto lo stacco per mettere meno capitale" ma avrebbe più senso su un titolo 100K e non su un titolo retail.
 
Perchè mai ? Non è un titolo azionario che cala allo stacco del dividendo. Potrei capire il discorso "aspetto lo stacco per mettere meno capitale" ma avrebbe più senso su un titolo 100K e non su un titolo retail.

....proprio essendo un titolo da 1k e quindi rivolto al retail, ad alcuni da fastidio scucire anche pochi euro di rateo preferendo acquistarlo al netto....ovvio che non si comporta come un titolo azionario che stacca dvd.....
 
anche se ne ho gia troppe di IVS, oggi non ho resistito e ne ho preso un piciu (che dovrebbe essere meno di un cip che pero non ho mai capito a cosa corrisponda :o). purtroppo ho un pmc a 100 e qualche altro piciu scedenzato lo prenderei....

Mi pare che non ci siano notizie allarmanti, e che abbia un rendimento netto oltre al 4%, quindi in linea con i btp che sto acquistando (che pero' sono decennali).

Mi sembra di ricordare che in zona allarme-covid perda sempre piu degli altri, quindi mi spiegherei cosi il fatto che abbia raggiunto tali minimi al contrario di altre "1K" analoghe per durata , che rendono meno e costano di piu...

che ne pensate ?:rolleyes:
 
anche se ne ho gia troppe di IVS, oggi non ho resistito e ne ho preso un piciu (che dovrebbe essere meno di un cip che pero non ho mai capito a cosa corrisponda :o). purtroppo ho un pmc a 100 e qualche altro piciu scedenzato lo prenderei....

Mi pare che non ci siano notizie allarmanti, e che abbia un rendimento netto oltre al 4%, quindi in linea con i btp che sto acquistando (che pero' sono decennali).

Mi sembra di ricordare che in zona allarme-covid perda sempre piu degli altri, quindi mi spiegherei cosi il fatto che abbia raggiunto tali minimi al contrario di altre "1K" analoghe per durata , che rendono meno e costano di piu...

che ne pensate ?:rolleyes:

Vedi sopra !!! Pronto ad aumentare esposizione.
 
Ma fare una diversificazione o uno switch su kme/intek 2027 tasso 5% fisso che sta a 90 no?;)
 
....cedola accreditata su banco bpm...quella su Sella sempre in ritardo....
 
E si ....il cassiere pagatore di banca sella e' un bradipo....hanno dovuto assumerlo x obbligo diversita' di gene....:D
 
....cedola accreditata su banco bpm...quella su Sella sempre in ritardo....

Sì su sella l'accredito delle cedole arriva con un giorno di ritardo rispetto a quasi tutti gli altri intermediari
 
....cedola accreditata anche da Sella......
 
fineco continua a prendersela comoda, ancora niente
 
Indietro