IW Bank nuovo sito

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Arnold

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Anche se ho letto dei pareri al riguardo in questa sezione volevo aprire un nuovo thread dedicato ai vs. pareri sulla funzionalità del nuovo sito IW bank. Personalmente a me piace molto, ma a parte questo che può non essere condivisibile, ho notato (forse era una cosa che c'era anche prima) un aspetto che lo contraddistingue dagli altri (per lo meno delle banche più note) e cioè la totale mancanza di pubblicità. Trovo personalmente molto sgradevole mentre navigo DENTRO il mio conto leggere la pubblicità della tale carta di credito, dei vari prodotti finanziari o peggio ancora del mutuo della casa dei vostri sogni. Ma da fastidio solo a me? Evviva IW Bank che appena apri il sito vedi subito il saldo del tuo conto e basta! Grazie pre le vostre opinioni.
Saluti
Arnold

La mia impressione è molto positiva poichè reputo il nuovo look più snello, usabile e veloce però l'area performance è da rettificare poichè i risultati non sono esatti! Di primo acchito credo che conteggi due volte la chiusura delle posizioni long risultando fantasiosamente short.
Inoltre sarebbe molto utile poter visualizzare le performances in merito alle sole operazioni chiuse.

cyclical ha scritto:
La mia impressione è molto positiva poichè reputo il nuovo look più snello, usabile e veloce però l'area performance è da rettificare poichè i risultati non sono esatti! Di primo acchito credo che conteggi due volte la chiusura delle posizioni long risultando fantasiosamente short.
Inoltre sarebbe molto utile poter visualizzare le performances in merito alle sole operazioni chiuse.

infatti è talmente positivo che oggi nemmeno vi si accede !!!!!!!!!!

Allegati

• cesso1.gif
    cesso1.gif
    8,4 KB · Visite: 355
Penso che quando si ristruttura totalmente un sito ci siano gli inevitabili interventi "correttivi" per fissare eventuali errori. Direi che me lo aspettavo.
E' un pò quello che ho visto fare anche con altre banche in passato, ed iw non fa eccezione.

Daciodax ha scritto:
Penso che quando si ristruttura totalmente un sito ci siano gli inevitabili interventi "correttivi" per fissare eventuali errori. Direi che me lo aspettavo.
E' un pò quello che ho visto fare anche con altre banche in passato, ed iw non fa eccezione.

le variazioni non si fanno di lunedì a borsa aperta...

beh ora comunque il sito funziona :D
secondo me il nuovo sito corrisponde ed è adatto ai clienti cui mi pare si stia rivolgendo iw:
più chiaro per il risparmiatore normale o un cassettista come aspiro a diventare io
forse meno potenziato per il trading

traferimento titoli dossier conto trading

sono 15 o 25 euro ?

ho trovato entrambi i valori nel sito

documento di sintesi dei 3 conti e documento dossier trading

Scusate, ma in che modo è possibile bloccare la disposizione "prelievi e versamenti"? E inoltre a che serve questa funzione? Se io volessi prelevare contante dalle agenzie postali o dalle filiali faccio un assegno e prelevo.
Con questa funzione posso prelevare senza fare assegni? Ed in questo caso non c'è un rischio dal punto di vista della sicurezza?
Se questa funzione c'era anche nel vecchio sito io non l'avevo mai notata.
Per quanto riguarda i bonifici almeno è possibile bloccare la funzione inserendo altri due codici.
C'è qualcuno in grado di spiegarmi come funziona, ho telefonato ma probabilmente non sono stato fortunato ad incontrare un operatore molto preparato.

Indietro