Un mese fà per un errore della loro piattaforma è partito un ordine di acquisto sul brent quando io non ero neanche collegato.
Il giorno dopo telefono al call center e una loro impiegata mi risponde che era impossibile che l' ordine fosse partito da solo ma che comunque avrebbe controllato.
Dopo un ora mi richiama ammettendo l' errore consigliandomi di chiudere la posizione, cosa che puntualmente faccio, inoltre afferma che per avere il rimborso devo spedire una raccomandatà al loro ufficio legale.
Ho fatto tutto ciò ma dopo trenta giorni l' unica risposta che mi danno è che la richiesta è in valutazione, mi chiedo è se era un importo molto elevato. :an
Sono loro cliente da alcuni anni ma la la qualità del loro servizio è andata via via calando, secondo voi è giusto come trattano i loro clienti
Il giorno dopo telefono al call center e una loro impiegata mi risponde che era impossibile che l' ordine fosse partito da solo ma che comunque avrebbe controllato.
Dopo un ora mi richiama ammettendo l' errore consigliandomi di chiudere la posizione, cosa che puntualmente faccio, inoltre afferma che per avere il rimborso devo spedire una raccomandatà al loro ufficio legale.
Ho fatto tutto ciò ma dopo trenta giorni l' unica risposta che mi danno è che la richiesta è in valutazione, mi chiedo è se era un importo molto elevato. :an
Sono loro cliente da alcuni anni ma la la qualità del loro servizio è andata via via calando, secondo voi è giusto come trattano i loro clienti