Iw errore piattaforma

Remi9

Nuovo Utente
Registrato
12/11/03
Messaggi
162
Punti reazioni
7
Un mese fà per un errore della loro piattaforma è partito un ordine di acquisto sul brent quando io non ero neanche collegato.
Il giorno dopo telefono al call center e una loro impiegata mi risponde che era impossibile che l' ordine fosse partito da solo ma che comunque avrebbe controllato.
Dopo un ora mi richiama ammettendo l' errore consigliandomi di chiudere la posizione, cosa che puntualmente faccio, inoltre afferma che per avere il rimborso devo spedire una raccomandatà al loro ufficio legale.
Ho fatto tutto ciò ma dopo trenta giorni l' unica risposta che mi danno è che la richiesta è in valutazione, mi chiedo è se era un importo molto elevato. :an
Sono loro cliente da alcuni anni ma la la qualità del loro servizio è andata via via calando, secondo voi è giusto come trattano i loro clienti
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
no non è giusto
per questo me ne sono andato
 
Ti posso chiedere con chi fai trading attualmente visto che in Italia non ci sono alternative migliori di Iw.
 
Remi9 ha scritto:
Ti posso chiedere con chi fai trading attualmente visto che in Italia non ci sono alternative migliori di Iw.


:mmmm:

sia directa che twice in italia sono meglio di iw
all'estero devi tener presente che i prezzi sono di 1\3 degli italiani ma devi farti dichiarazione redditi e di grafici nun te danno nulla, te li devi pagare.
se vai a vedere le sim che fanno il campionato toptrader due estere hanno anche sito italiano
 
Indietro