Iw Per Non Smentirsi In Ritardo Su Accredito Dividendo

lauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
229
Come da titolo sempre e perennemente in ritardo. SVEGLIA!!!!!!!!!!!

Complimentissimi di nuovo. Ho appena saputo che l'accredito viene fatto manualmente e siamo nel 2006!!!!!! KO! KO! KO!

E domani forse o anche per SABATO ci sarà l'accredito. A sto punto fatelo lunedi mattina che fate prima. Ridicoli e un pochettino incompetenti.

Ma che bravi neanche stamattina sono stati in grado di caricare i soldi di sto cavolo di dividendo. E si stanno prendendo gli interessi sui soldi dei clienti. PROFESSIONALI!!!!!!!!!!!!

lauretta ha scritto:
Ma che bravi neanche stamattina sono stati in grado di caricare i soldi di sto cavolo di dividendo. E si stanno prendendo gli interessi sui soldi dei clienti. PROFESSIONALI!!!!!!!!!!!!
Ho spesso notato ritardi con IW Bank, a volte li ho anche segnalati, ma mai avuto problemi con le date di valuta. Quindi quello che tu dici, e cioè che si stanno prendendo interessi sui soldi dei clienti, mi sembra un'accusa del tutto priva di fondamento.

Hanno un back office secondo me non adeguatamente dimensionato, e questo spesso porta a ritardi. Ma per il resto personalmente considero IW Bank la migliore banca online nel panorama italiano. E ne ho provate molte.

Ciao. Massimo

lauretta ha scritto:
se ti può consolare anche Fineco non ha ancora accreditato i dividendi staccati lunedì

A me IwBank ha accreditato i dividendi assolutamente in tempo.
Sono cliente dal 1999 e non ho mai avuto un problema.

soros75 ha scritto:
A me IwBank ha accreditato i dividendi assolutamente in tempo.
Sono cliente dal 1999 e non ho mai avuto un problema.

Mi sa che sei l'unico. Visto che nel 2006 li caricano a mano sarai stato + fortunato in un diritto che a noi per adesso è stato negato. Intanto si ciullano gli interessi sui nostri soldi a questo punto fino a lunedi.

Ultima modifica:
lauretta ha scritto:
Mi sa che sei l'unico. Visto che nel 2006 li caricano a mano sarai stato + fortunato in un diritto che a noi per adesso è stato negato. Intanto si ciullano gli interessi sui nostri soldi a questo punto fino a lunedi.
Non ho idea se altrove li caricano in qualche altro modo.
Credo comunque che quando li accrediteranno lo faranno con data di valuta corretta...o no ?

Massimo S. ha scritto:
Ho spesso notato ritardi con IW Bank, a volte li ho anche segnalati, ma mai avuto problemi con le date di valuta. Quindi quello che tu dici, e cioè che si stanno prendendo interessi sui soldi dei clienti, mi sembra un'accusa del tutto priva di fondamento.

Hanno un back office secondo me non adeguatamente dimensionato, e questo spesso porta a ritardi. Ma per il resto personalmente considero IW Bank la migliore banca online nel panorama italiano. E ne ho provate molte.

Ciao. Massimo
confermo OK!

Accreditati nel primo pomeriggio dopo 3 solleciti. Meglio tardi che mai.

Massimo S. ha scritto:

Ciao. Massimo

:D :D :D come Rocco e le patatine? :D :D :D :bow: :bow:

Massimo S. ha scritto:
La valuta è corretta?

Ci guardo quando ho tempo sono incasinata su un titolo sottile e un altro mi è andato in sospensione.

Massimo S. ha scritto:

Ciao. Massimo

concordo in pieno.....ho cambiato 4 banche on line....e Iwbank è la migliore in assoluto sia per trading che per banking.....hanno un servizio di assistenza che è eccezionale.....per i dividendi la valuta è sempre corretta....nonostante il ritardo di 1-2 giorni....
anch'io sto aspettando il dividendo di Stm....tanto per quei pochi cents che stacca.....

Linusus83 ha scritto:
anch'io sto aspettando il dividendo di Stm....tanto per quei pochi cents che stacca.....
Anche directa con Stm arriva l'ultimo giorno, ma almeno ci sono.
25/05/2006 25.05 STM MICROELECTRONICS Ritenuta Dividendi Azion. 31
Incasso Dividendi 31

Indietro