Iw-proseguite Cosi'...che

si, intendiamo la stessa cosa.
Nel senso che se ora io clicco su qualsiasi titolo della lista si attiva l'informazione sul grafico.
L'idea era che l'attivazione avvenisse per due grafici, anzichè uno solo in modo da avere ad esempio, che so, un grafico a 60 minuti ed un grafico a 5 minuti.
Ma sicuramente ci si arriverà.
Nel frattempo penso che si possa supplire colegando anche il tick by tick.
:)
 
Molloy ha scritto:
IW su quicktrade lavora moltissimo (bene) su book, mouse trading, ordinativi, interazione ma mi domando perchè non migliorino anche i grafici, rendendoli più (esteticamente) belli nonchè funzionali ? A mio parere l'aspetto grafico rimane quello più penalizzato rispetto alle novità apportate...chissà :)


tanto per dire, al di là della poca leggerezza dei grafici, ad esempio il fatto che le medie dovrebbero passare sopra le candele e non sotto, altrimenti l'incrocio non si vede :)
 

Allegati

  • aaa.gif
    aaa.gif
    6,9 KB · Visite: 243
e non sarebbe male se ci fosse sempre la stessa distanza tra candele e prezzi come in Rt :cool:
 

Allegati

  • aaa.gif
    aaa.gif
    9,7 KB · Visite: 176
Io sto trovando piuttosto ostica (e noiosa) la configurazione di linkserver con tradestation.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mancano i titoli preinseriti e bisogna caricarli manualmente nel GS, LS2000 si è già piantato una volta causa un componente activeX e con tanti simboli l'inizializzazione in apertura è piuttosto lunga, si perde qualche minuto.
 
ieri tardo pomeriggio a me era lentissima QT...
 
in questo momento è, meno male che sono flat, velocissima.
Fa venire in mente quel verso "come d'autunno sugli alberi le foglie"
:)
 
Indietro